Incredibile. 4000km. Ancora un botto con bestiaccia :(

Sticaxxi il capriolo è una delle carni piu' buone che ci sono da mangiare!! Qui da noi si mangia spesso capriolo e polenta, una squisitezza!!

damicochris":2gx44n6y ha detto:
Io non ho niente in contrario sul mangiare un capriolo :OK)
Solo volevo ke fossero segnalate come foto forti :OK)

Straquoto... tutta la polemica che è nata era per il fatto che ci sono foto di un animale morto e non erano segnalate correttamente.

306 Maxi":12vgejyj ha detto:
Cavolo Extreme mi dispiace!! Poi dopo tutto il tempo che l'hai aspettata, che sfiga!!

Comunque io amo moltissimo gli animali, ma in questi casi proprio non capisco chi dice "chi se ne frega della macchina, povero capriolo", ma dai per favore... mica l'ha fatto apposta ad ammazzarlo, poi vorrei vedere se fosse la VOSTRA macchina anzichè la sua, non credo sareste tanto contenti di sborsare 1500 € (e diciamo che gli è ancora andata bene che non era tanto grande sto capriolo e la velocità era ridotta, altrimenti erano sicuramente di più).

perfettamente d'accordo :nod)

economo29":1smyoc0e ha detto:
306 Maxi":1smyoc0e ha detto:
Cavolo Extreme mi dispiace!! Poi dopo tutto il tempo che l'hai aspettata, che sfiga!!

Comunque io amo moltissimo gli animali, ma in questi casi proprio non capisco chi dice "chi se ne frega della macchina, povero capriolo", ma dai per favore... mica l'ha fatto apposta ad ammazzarlo, poi vorrei vedere se fosse la VOSTRA macchina anzichè la sua, non credo sareste tanto contenti di sborsare 1500 € (e diciamo che gli è ancora andata bene che non era tanto grande sto capriolo e la velocità era ridotta, altrimenti erano sicuramente di più).

perfettamente d'accordo :nod)

Infatti... è quello che penso anche io... ora aspettiamo di vedere la macchina riparata e il proprietario di nuovo felice per la sua :147)
Chiuso discorso capriolo :OK) :fluffle)