Incredibile. 4000km. Ancora un botto con bestiaccia :(

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
Ragazzi ha dell'incredibile.
La sfiga mi perseguita.

A distanza di 7 mesi dall'incidente in cui ho ditrutto la MGZR 105 a causa di un cinghiale.. martedì notte, 23:50, in un'altra strada... un capriolo mi ha attraversato la strada.. e questo è il risultato.

http://img412.imageshack.us/img412/1329 ... 127jp8.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/4322 ... 128qj8.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/886/02052007131sx1.jpg

Immagini con danno auto e capriolo ucciso dall'impatto,
visione dai toni forti,da vedere se predisposti,
altrimenti consigliato evitare-
Modificato da Hispaniko

Ho fatto intervenire la municipale. E' tutto fotografato e verbalizzato. Non ci sono cartelli di avviso (tanto più che ero praticamente in paese.

Risultato: paraurti devastato, radiatore sfondato (almeno quello del clima che sta davanti). Fari intatti ma con alcuni graffi. Fendinebbia sani.
il cofano è sano se dio vuole.. c'è solo un graffietto leggero che con il polish se ne va.

Non credo ci siano altri danni.. la velocità era piuttosto ridotta.. ma purtroppo non ho avuto modo di frenare abbastanza.. ho appena dato la pinzata.. è balzato in mezzo. :(

E per di più con un corno mi sono ferito ad un piede.. al buio, la foga di vedere cosa era successo.. non mi aspettavo di trovare la bestia davanti.. mi ha forato una scarpa e lacerato un dito del piede. Me ne sono accorto solo una volta a casa.. e sono dovuto ripartire per il pronto soccorso.
4 punti di sutura, antitetanica e 7gg di prognosi.

Spero di riuscire ad avere qualche risarcimento questa volta (l'altro incidente nulla).

Ora dovro' rimetterci altri soldi :(
Non ce la faccio più. Tra valore della vecchia auto, costo della nuova e questo scherzetto (che a mio parere mi costerà 2500 se va bene..) ho buttato nel cesso più di 27.000 euro in 7 mesi a causa di questi animali bastardi. Non so che dire.
Avete qualche esperienza in proposito per dirmi quanto dovro' sborsare?

E se mettessi il paraurti con lavafari (così da mettere poi uno xenon aftermarket un po' più tranquillo)? Oppure... se mettessi un bel paraurti cadamuro?
http://www.cadamurodesign.it/immagini/c ... /1_000.jpg
3/4 anteriore http://www.cadamurodesign.it/immagini/c ... /1_000.jpg

Sono veramente abbattuto.. è veramente un periodo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. il lavoro è una merda, 2 incidenti in 7 mesi.

Dispiace per quello che ti è successo.
Ti auguro che ti vengano ridati i soldi del danno nel più breve tempo possibile.

Mi spiace, comunque potevi mettere solo le foto del danno... evitando di mettere le foto con il capriolo morto e tutto quel sangue...

Quello che si vede a terra non è sangue. E' il liquido del radiatore che se ne è uscito.

Povero capriolo si.. ma sinceramente.. me ne sbatto.
Sembrerà cinico pero' ora come ora non me ne frega nulla. Sono un amante degli animali.. ma quando è troppo è troppo. Ci ho già rimesso un sacco di soldi e l'altra volta quasi la pelle (è stato un miracolo che ne sono uscito vivo).

ti capisco..in 5000 km di nasona

- sassata sul cofano
- un vecchio ubriaco mi viene contro alla macchina in bici e me la segna.
- ieri un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi è venuto contro in parcheggio e mi ha segnato il paraurti.

poi ho messo sotto 1 lepre che fortunatamente non ha causato danni
poi ho rischiato di distruggere il paraurti investendo una nutria ,ma per fortuna ho inchiodato prima.

Peppe_bat":xs785j2t ha detto:
Povero capriolo... :nono02)

Con tutto il rispetto ma tu ci hai rimesso i € (che sicuramente ti restituiranno) il povero capriolo ci ha rimesso la pelle :dead) :angel) ...non credo sia stato tu ad avere la peggio :nono02)

Ciao, mi dispiace per il tuo problema.... ma pensala nella maniera peggiore... tano16v il cane non lo ha preso, l'ha evitato... e ha fatto 6500 euro di danni... lo avesse preso magari se ne usciva con gli stessi danni che hai tu.. questi eventi purtroppo sono all'ordine del giorno....

:fluffle)

ExTrEmE":799rw1eb ha detto:
Quello che si vede a terra non è sangue. E' il liquido del radiatore che se ne è uscito.

Povero capriolo si.. ma sinceramente.. me ne sbatto.
Sembrerà cinico pero' ora come ora non me ne frega nulla. Sono un amante degli animali.. ma quando è troppo è troppo. Ci ho già rimesso un sacco di soldi e l'altra volta quasi la pelle (è stato un miracolo che ne sono uscito vivo).

Si infatti capisco la tua arrabbiatura ma quelle foto son troppo forti :OK)

Ti capisco, pero' povera bestiola :mecry)
Sei sicuro di non aver fatto qualche cosa a madre natura e adesso ti si rivolta contro?

Capisco la tua sfiga ed avversione contro gli animali ma addirittura arrivare a dire animali bastardi mi sembra esagerato! So cosa significhi però non credo che sia colpa di questi poveri animali che non hanno la colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato..

La prox volta (spero che non ti accada più però a questo punto!) evita di mettere foto di animali..

In bocca al lupo per la nasona, dispiace sempre vederla così..

mi spiace ma in alcuni casi bisogna avere il sangue freddo!!
quando ho investito la lepre avevo 3 opzioni:

1 sterzavo a dx e andavo a sbattere contro l'auto che stavo sorpassando
2 sterzavo a sx e andavo contro una pianta nella selva oscura
3 prendevo in pieno la lepre.. :(

poi forse chi magari vive in città non capisce, gli animali sltano fuori all'improvviso non guardano se passano auto!,nzi saltano fuori quando vedono i fari,e oramai è troppo tardi!

ovvio che poi ste cose succedono sempre di notte

Ziripigno":1sagmgoi ha detto:
Peppe_bat":1sagmgoi ha detto:
Con tutto il rispetto ma tu ci hai rimesso i € (che sicuramente ti restituiranno) il povero capriolo ci ha rimesso la pelle :dead) :angel) ...non credo sia stato tu ad avere la peggio :nono02)

io lavoro a part time.. e lo stipendio è quello che è. Per me tutti questi soldi non sono bruscolini. Mi dispiace, ma non mi sento di sicuro in colpa.

Il fatto che "sicuramente me li restituiranno" è molto difficile. Nell'altro incidente non ho avuto un euro.. ho dovuto mettere mano al portafoglio e silenzio. Lo stato quando deve pagare è sempre motlo restio.
Quindi io do' per persi anche questi. Se poi riusciro' ad ottenere qualcosa meglio ma non ci spero. Evidentemente, per tua fortuna, non ci sei mai passato.

MarcoQ2":1sagmgoi ha detto:
Ti capisco, pero' povera bestiola
Sei sicuro di non aver fatto qualche cosa a madre natura e adesso ti si rivolta contro?

Credo di essere l'ultima persona al mondo a cui la natura potrebbe rivoltarsi contro. Ho sempre amato gli animali e la natura. Non ho mai fatto nulla a nessun essere vivente. Quindi.. non vedo perchè dovrebbe rivoltarmisi contro.
Da buon toscano saprei con chi prendermela (e lo sto già facendo da giorni :p)..

damicochris":1sagmgoi ha detto:
Si infatti capisco la tua arrabbiatura ma quelle foto son troppo forti

[OT]
Guarda.. capisco che possono essere forti.. ma non è altro che non quello che è accaduto. Ti garantisco che quando vengono uccisi i maiali o gli altri animali per il macello, è molto molto peggio da vedere.

ExTrEmE":3p10qc0b ha detto:
Ziripigno":3p10qc0b ha detto:
Peppe_bat":3p10qc0b ha detto:

io lavoro a part time.. e lo stipendio è quello che è. Per me tutti questi soldi non sono bruscolini. Mi dispiace, ma non mi sento di sicuro in colpa.

Il fatto che "sicuramente me li restituiranno" è molto difficile. Nell'altro incidente non ho avuto un euro.. ho dovuto mettere mano al portafoglio e silenzio. Lo stato quando deve pagare è sempre motlo restio.
Quindi io do' per persi anche questi. Se poi riusciro' ad ottenere qualcosa meglio ma non ci spero. Evidentemente, per tua fortuna, non ci sei mai passato.

MarcoQ2":3p10qc0b ha detto:
Ti capisco, pero' povera bestiola

Credo di essere l'ultima persona al mondo a cui la natura potrebbe rivoltarsi contro. Ho sempre amato gli animali e la natura. Non ho mai fatto nulla a nessun essere vivente. Quindi.. non vedo perchè dovrebbe rivoltarmisi contro.
Da buon toscano saprei con chi prendermela (e lo sto già facendo da giorni :p)..

damicochris":3p10qc0b ha detto:
Si infatti capisco la tua arrabbiatura ma quelle foto son troppo forti

[OT]
Guarda.. capisco che possono essere forti.. ma non è altro che non quello che è accaduto. Ti garantisco che quando vengono uccisi i maiali o gli altri animali per il macello, è molto molto peggio da vedere.

quoto in toto Extreme

forse non sapete la fine che fanno gli agnellini.. :cry:

Certo ma gli animali al macello non li mettono nei forum di auto..

cmq..io non volevo dare nessuna colpa ne a te ne al capriolo...ho solo detto "povero capriolo" perché mi spiace per lui più che per te (dire più per lui che per te non vuol dire che per te non mi spiace eh!). Anzi spero che tu possa rimettere subito l'auto com'era prima spendendo il meno possibile...

damicochris":mlxmclke ha detto:
Mi spiace, comunque potevi mettere solo le foto del danno... evitando di mettere le foto con il capriolo morto e tutto quel sangue...

Quoto.. anzi straquoto... se permetti di vedere il capriolo morto sotto la tua macchina ne facevo volentieri a meno....

Sarebbe meglio togliere le foto e mettere solo il danno.

baldisse":1nvw6s56 ha detto:
damicochris":1nvw6s56 ha detto:

Quoto.. anzi straquoto... se permetti di vedere il capriolo morto sotto la tua macchina ne facevo volentieri a meno....

Sarebbe meglio togliere le foto e mettere solo il danno.
ma ragazzi, ha messo solo il link della foto, se siete sensibili non siete tenuti a cliccarlo :ka)
Dai, mi sembrano un po' eccessive ste critiche stavolta ;)
anche perchè ExTrEmE non mi sembra se ne sbatta totalmente del capriolo, gli è già capitato da poco e si è pure fatto male a un piede.

guardando le foto mi viene da dire: povera bestia :mecry)
ma capisco benissimo il tuo sconforto! :fluffle) dai è solo un periodo brutto, e poi il paraurti della novitec è stupendo! : è l'occasione per cambiarlo!!! :elio) :D :p