Incredibbbbbile ma diesel??? (foto)

beh

magicosnafuz":dre93p42 ha detto:
Fossi in te non riderei troppo...per aver quella media senza colonna...devi stare sempre e dico sempre sopra i 160...che hai messo uno scudo a forma di doblò sull'anteriore? :asd) :asd) :asd)
fra' se conoscessi dal vivo rapipipi
detto anche pazzopipipi la media e' giusta :asd) :asd)

mmmh incredibile veramente :schok)
io che ho il pede pesante e ho coltivato in tre anni un puro odio della mia turbina... beh, ho la media dei 15Km/l

sono sceso a 4km/l in apertura violenta da fermo (con cinseguente bozzamento del cofano causa pistoni che vlevano scappare...

gli 8,7km/l la vampiromobile li segna istantanei a 220Km/h (in pista :sarcastic) )
ma una media così mai :splat)

Infatti...le medie dei diesel sono su per giù quelle...il consumo maggiore si ha con motore acceso in colonna o nella partenza...ma se è extraurbano...di partenze ne fai ben poche...

Se pubblicizzano i quasi 20 al litro...tutte prese per lo :culo)

Rimpiango la bravo...andavo il doppio...e beveva la metà :OK)

se

si tratta tutto di percorso urbano nel traffico non vedo nulla di cosi strano, la mia in quelle condizioni fa dai 10,00 agli 11,00 a seconda di come pigio sull'acceleratore.
se l'amico è uno che tira molto le marce quel consumo medio ci sta!

saluti

squalettoge":1435begl ha detto:
imho tira tutte le marce fino a 4000giri :asd) io la uso x il 90%in citta e sto sui 14/15

dipende molto anche dal traffico, io nelle ore di punta a milano, faccio i consumi che ho scritto, logico che se dovessi usarla anche a metà mattina e pomeriggio, sicuramente la media si alza :OK)

saluti

MarcoM_J":3f3i1uzk ha detto:
squalettoge":3f3i1uzk ha detto:
imho tira tutte le marce fino a 4000giri :asd) io la uso x il 90%in citta e sto sui 14/15

dipende molto anche dal traffico, io nelle ore di punta a milano, faccio i consumi che ho scritto, logico che se dovessi usarla anche a metà mattina e pomeriggio, sicuramente la media si alza :OK)

saluti

be si in coda comq diminuiscono ma come quelli di fra mi sembrano comq tanti :?: ma cmq si sa che fra e' un animale :culo)

non sono un animaleeeeeeeeeee... :mecry) :mecry) :mecry)

:quote) :quote)

kissà quale volta capiterà ke ci incontreremo e farai un giro in macchina con me!!!

Vampiro":22a4bqbw ha detto:
mmmh incredibile veramente :schok)
io che ho il pede pesante e ho coltivato in tre anni un puro odio della mia turbina... beh, ho la media dei 15Km/l

sono sceso a 4km/l in apertura violenta da fermo (con cinseguente bozzamento del cofano causa pistoni che vlevano scappare...

gli 8,7km/l la vampiromobile li segna istantanei a 220Km/h (in pista :sarcastic) )
ma una media così mai :splat)

Io ci metterei la firma... :crepap)

Accidenti strano veramente... io la uso praticamente solo in paese ed è uno stop dietro l'altro e non mi vergogno a fare cantare un pò il motore ma sotto i 14 e rotti non ci vado mai...

sicuro di non aver fatto quella rilevazione dopo aver azzerato ed essere partito tirando un pò?

...14....15 km/l....beati Voi!!
Io viaggio con una media praticamente fissa di 11.4 km/l. :sadomaso)

Il mio babbo con un 147 m-jet come il mio tranquillo tranquillo viaggia sui 14-15km/l....la uso io e crolla a 12!! :?: :?:

Io lo sempre detto: Non sono proprio capace!! :mecry)

Foto%28175%29.jpg

Foto%28176%29.jpg

Ecco le foto!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Imparero anche io a fare i 15 Km/l !!

Quello che le brochure non dicono

I motori Alfa montati sulla 147 sono stati rinominati per esigenze di marketing.

In realtà infatti i motori a benzina, al termine dei collaudi, erano stati marchiati "Drink Spark" per la loro tendenza a bere carburante manco fossero invitati non paganti ad un aperitivo di tendenza pieno di modelle in uso comodato.

I turbodiesel invece, data la loro celebre parsimonia, ricevettero il marchio JTD perchè tale era l'acronimo di "Jay Thee Dry" guadagnato sulle piste di collaudo per la capacità di viaggiare praticamente a secco (consumando solo aria).

Storia a parte per la GTA la quale monta il celebre plurifrazionato "3.2 V-Sucks", così soprannominato per l'abitudine di prelevare benzina dal serbatoio ad un ritmo che faceva invidia ad una idrovora professionale per bonifica zone paludose.

Re: Quello che le brochure non dicono

DriftSK":3g40anyv ha detto:
I motori Alfa montati sulla 147 sono stati rinominati per esigenze di marketing.

In realtà infatti i motori a benzina, al termine dei collaudi, erano stati marchiati "Drink Spark" per la loro tendenza a bere carburante manco fossero invitati non paganti ad un aperitivo di tendenza pieno di modelle in uso comodato.

I turbodiesel invece, data la loro celebre parsimonia, ricevettero il marchio JTD perchè tale era l'acronimo di "Jay Thee Dry" guadagnato sulle piste di collaudo per la capacità di viaggiare praticamente a secco (consumando solo aria).

Storia a parte per la GTA la quale monta il celebre plurifrazionato "3.2 V-Sucks", così soprannominato per l'abitudine di prelevare benzina dal serbatoio ad un ritmo che faceva invidia ad una idrovora professionale per bonifica zone paludose.

Bellissime queste cose nn le sapevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Quello che le brochure non dicono

DriftSK":2qepyvxs ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)