squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
magicosnafuz":3vhez8i5 ha detto:Ma per esser così bassi...non è che la usate spesso in città?
fra' se conoscessi dal vivo rapipipimagicosnafuz":dre93p42 ha detto:Fossi in te non riderei troppo...per aver quella media senza colonna...devi stare sempre e dico sempre sopra i 160...che hai messo uno scudo a forma di doblò sull'anteriore? :asd) :asd) :asd)
squalettoge":1435begl ha detto:imho tira tutte le marce fino a 4000giri :asd) io la uso x il 90%in citta e sto sui 14/15
MarcoM_J":3f3i1uzk ha detto:squalettoge":3f3i1uzk ha detto:imho tira tutte le marce fino a 4000giri :asd) io la uso x il 90%in citta e sto sui 14/15
dipende molto anche dal traffico, io nelle ore di punta a milano, faccio i consumi che ho scritto, logico che se dovessi usarla anche a metà mattina e pomeriggio, sicuramente la media si alza :OK)
saluti
Vampiro":22a4bqbw ha detto:mmmh incredibile veramente :schok)
io che ho il pede pesante e ho coltivato in tre anni un puro odio della mia turbina... beh, ho la media dei 15Km/l
sono sceso a 4km/l in apertura violenta da fermo (con cinseguente bozzamento del cofano causa pistoni che vlevano scappare...
gli 8,7km/l la vampiromobile li segna istantanei a 220Km/h (in pista :sarcastic) )
ma una media così mai :splat)
DriftSK":3g40anyv ha detto:I motori Alfa montati sulla 147 sono stati rinominati per esigenze di marketing.
In realtà infatti i motori a benzina, al termine dei collaudi, erano stati marchiati "Drink Spark" per la loro tendenza a bere carburante manco fossero invitati non paganti ad un aperitivo di tendenza pieno di modelle in uso comodato.
I turbodiesel invece, data la loro celebre parsimonia, ricevettero il marchio JTD perchè tale era l'acronimo di "Jay Thee Dry" guadagnato sulle piste di collaudo per la capacità di viaggiare praticamente a secco (consumando solo aria).
Storia a parte per la GTA la quale monta il celebre plurifrazionato "3.2 V-Sucks", così soprannominato per l'abitudine di prelevare benzina dal serbatoio ad un ritmo che faceva invidia ad una idrovora professionale per bonifica zone paludose.
:crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)DriftSK":2qepyvxs ha detto:I motori Alfa montati sulla 147 sono stati rinominati per esigenze di marketing.
In realtà infatti i motori a benzina, al termine dei collaudi, erano stati marchiati "Drink Spark" per la loro tendenza a bere carburante manco fossero invitati non paganti ad un aperitivo di tendenza pieno di modelle in uso comodato.
I turbodiesel invece, data la loro celebre parsimonia, ricevettero il marchio JTD perchè tale era l'acronimo di "Jay Thee Dry" guadagnato sulle piste di collaudo per la capacità di viaggiare praticamente a secco (consumando solo aria).
Storia a parte per la GTA la quale monta il celebre plurifrazionato "3.2 V-Sucks", così soprannominato per l'abitudine di prelevare benzina dal serbatoio ad un ritmo che faceva invidia ad una idrovora professionale per bonifica zone paludose.