ciao a tutti e buon Natale!vi racconto cosa mi succederemetto che ho fatto il cambio olio(selenia wr 5-40)e filtro a 10.000 km 10 giorni fa e tutto sembrava andare per il meglio:il suono del motore mi sembrava anzi più ovattato e meno ruvido,più morbido di prima!per necessità ho fatto rifornimento di gasolio(agip blu dies.)e da quel momento sono cambiate le cose.non credo proprio che sia solo una mia impressione,ma io ora sento l'auto più rumorosa,sia al minimo che atutti gli altri regimi e non so spiegarmi il perchè e la rumorosità,credo lo abbiate capito,proviene dal motore e non da altri organi:sarà solo una coincidenza di eventi o realmente un carburante può provocare queste anomalie?(il blu diesel l'ho già usato ma non avevo mai avuto problemi di nessun tipo) :cry: per esclusione ,io credo di poter imputare a una scarsa qualità o impurezza del gasolio che mi hanno dato l'origine di questo inconveniente che dura ormai da 4 giorni!!ditemi qualcosa :cry: [/b][/url][/list][/list][/code][/quote]