INCONTRO TRA AMICI.... la risposta maschile al RADUNO DELLE ALFISTE 1/10/06 - Concluso -

mah... la vedo strana :crepap)

Seccino che fai metti quel maglioncino che mi piace tanto? peccato non poterti vedere (forse) :p
 
giuro che se quel giorno vedo al mio cospetto:

LALAS72
RUSPY
SECCINO
TEKNO

mi mangio un peperoncino calabro...con un pezzo di pane e un bicchiere di vino...

Facciamo un pò di storia...

era la sera del 26 agosto in un pizzeria in cui il PVC si era ritrovato per mangiare in compagnia e parte la battuta, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le donne a ottobre ci lasciano soli, e se noi facessimo un contro meeting?, da lì abbiamo iniziato a elaborare le cose + strane...ed ora eccolo qui...
 
147_tff_1975":990vfqy8 ha detto:
giuro che se quel giorno vedo al mio cospetto:

LALAS72
RUSPY
SECCINO
TEKNO

mi mangio un peperoncino calabro...con un pezzo di pane e un bicchiere di vino...

Facciamo un pò di storia...

era la sera del 26 agosto in un pizzeria in cui il PVC si era ritrovato per mangiare in compagnia e parte la battuta, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le donne a ottobre ci lasciano soli, e se noi facessimo un contro meeting?, da lì abbiamo iniziato a elaborare le cose + strane...ed ora eccolo qui...


a me non mi vedi di sicuro.... :nono) :nono) :nono)


raduno a Caorle con mitoalfa!
 
ruspy":3h013w5e ha detto:
147_tff_1975":3h013w5e ha detto:
giuro che se quel giorno vedo al mio cospetto:

LALAS72
RUSPY
SECCINO
TEKNO

mi mangio un peperoncino calabro...con un pezzo di pane e un bicchiere di vino...

Facciamo un pò di storia...

era la sera del 26 agosto in un pizzeria in cui il PVC si era ritrovato per mangiare in compagnia e parte la battuta, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le donne a ottobre ci lasciano soli, e se noi facessimo un contro meeting?, da lì abbiamo iniziato a elaborare le cose + strane...ed ora eccolo qui...


a me non mi vedi di sicuro.... :nono) :nono) :nono)


raduno a Caorle con mitoalfa!

peccato bastano gli altri
 
Ughetto finalmente ci rivediamo!!! Verrai su uno dei 1000 cammelli? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
erikuzza":ujo5ec9u ha detto:
Ughetto finalmente ci rivediamo!!! Verrai su uno dei 1000 cammelli? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:D Sto cercando di venderli su E-bay, mi son rotto di fienare tutti i campi intorno a Giaveno per sfamarli... :lol:

Novità sul meeting?? :sgrat)
 
yugs":27l6l539 ha detto:
erikuzza":27l6l539 ha detto:
Ughetto finalmente ci rivediamo!!! Verrai su uno dei 1000 cammelli? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:D Sto cercando di venderli su E-bay, mi son rotto di fienare tutti i campi intorno a Giaveno per sfamarli... :lol:

Novità sul meeting?? :sgrat)

Almeno uno per ricordo tienilo :D :D :D :D :D
 
erikuzza":2c19tfuy ha detto:
yugs":2c19tfuy ha detto:
erikuzza":2c19tfuy ha detto:
Ughetto finalmente ci rivediamo!!! Verrai su uno dei 1000 cammelli? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:D Sto cercando di venderli su E-bay, mi son rotto di fienare tutti i campi intorno a Giaveno per sfamarli... :lol:

Novità sul meeting?? :sgrat)

Almeno uno per ricordo tienilo :D :D :D :D :D

meglio una cammella ugo.....

altrimenti poi ale (padrino) diventa geloso! :lol: :lol: :lol:
 
Re: <b>MEETING MASCHILE la risposta maschile al RADUNO DELLE ALFISTE 1/10/06</b>

Vedo che la cosa ha attecchito quindi procedo congli aggiornamenti

Ed ora ecco i primi partecipanti, ma vi aspettiamo numerosi:

147_TFF_1975
BERSERK
DRIFTSK
JULIANROSS
FRAGMAN
YUGS
ALFAGT
147-DARSCH-GA
STE81TO
NEW147
SQUALETTO

Forza ragazzi fate sentire la vostra voce che la prox settimana ci scatta prenotazione risto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: <b>MEETING MASCHILE la risposta maschile al RADUNO DELLE ALFISTE 1/10/06</b>

147_tff_1975":ev9a89x1 ha detto:
Ideato, condotto e gestito dal P.V.C. Piemonte Virtual Club siamo lieti di rendevi noto che lo stesso giorno del MEETING DELLE ALFISTE si terrà la risposta maschile.

Il giorno prefissato è DOMENICA 1 OTTOBRE 2006 con ritrovo previsto alle ore 11.00 fronte concessionaria ALFAROMEO CAR SAM di CHIVASSO.

Da qui ci sposteremo per raggiungere la ridente cittadina di CASTAGNETO PO in cui è sito un ottimo ristorante chiamato "IL FAGGIO SELVATICO" il quale sazzierà il nostro appetito con un menù scelto per l'occasione, che potrà soddisfare anche i palati + sopraffini. Le porzioni sono sufficentemente abbondandi e la spesa non passerà le 25€ a testa.

La scelta del ristorante è stata volutamente spostata da nostro ristorante ormai stra noto, per permettere al nostro ristoratore di poter sedere al tavolo con noi e non dover lavorare.

Il pomeriggio sarà poi deciso più avanti o magari il giorno stesso tutti insieme durante il pranzo.

Ed ora ecco i primi partecipanti, ma vi aspettiamo numerosi:

147_TFF_1975
BERSERK
DRIFTSK
JULIANROSS
FRAGMAN
YUGS
ALFAGT
DIURNO
STE81TO
NEW147

Peccato...vado al poligono a sparare... ciao soci...:cop)
 
Top