. . . durante il matrimonio di ieri . . .
ma lasciamo parlare le foto. . .
vista dal monte di Orta S.Giulio..

Incontro ravvicinato...

Bellissima location..castello miasino..


nel parcheggio del castello..


Qui il sottoscritto.. Ovviamente il fotografo ha tagliato la micia per prendere la 8c.. :sarcastic)

Peccato non sia riuscito a chiedere al proprietario un giretto.. :asd) :rotolo)
ma lasciamo parlare le foto. . .
vista dal monte di Orta S.Giulio..

Incontro ravvicinato...

Bellissima location..castello miasino..


nel parcheggio del castello..


Qui il sottoscritto.. Ovviamente il fotografo ha tagliato la micia per prendere la 8c.. :sarcastic)

Peccato non sia riuscito a chiedere al proprietario un giretto.. :asd) :rotolo)