incontro con bevuta tra canavesani torinesi e dintorni

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
visto il crescente numero di torinesi e canavesani all'interno del forum, si è pensato ad incontrarci tutti una sera, per conoscerci meglio, fare quattro chiacchere e magari una bevuta in compagnia.
propongo di incontrarci in un punto equidistante per essere tutti daccordo, e poi dirigerci in quache locale.
io pensavo di fare una sera della prossima settimana, decidiamo il giorno e l'orario insieme. potremmo incontrarci magari a leinì, visto che ci sono ragazzi di settimo volpiano ciriè cuorgnè ecc... poi non c'è problema a deciderne un'altro posto... chi viene? :celebrate) :cincin) :ubriachi) :all_coholic)

grazie per averla messa nella sezione giusta :grazie) anch'io preferisco una sera in settimana, vediamo chi si unisce a noi :up)

:A) pertfetto :OK) mi ha confermato in pvt mario.75 che ci srà anche lui :OK) possiamo fare giovedì o venerdì prossimo, si accettano proposte :OK)

paolo_t.s.":3t2ab3kr ha detto:
:A) pertfetto :OK) mi ha confermato in pvt mario.75 che ci srà anche lui :OK) possiamo fare giovedì o venerdì prossimo, si accettano proposte :OK)
bene, direi di fare una scaletta coi nostri nomi e preferenze... io preferirei giovedi.
poi altra cosa, nn molti vengono qui a vedere... sarebbe saggio mandare dei pvt a tutti i torinesi etc.

ok, vada per il giovedì, anche a me va bene, hai ragione alex, meglio mandare qualche pvt, provvediamo; cominciamo con la lista:
_paolo_t.s.
_alexone85
_mario.75
_galanda
come orario direi le 21 e 30... si accettano proposte per il luogo.

Il Padrino":df7j6s2y ha detto:
per me va benissimo ma proponilo nel PVC anche..noi siamo già un bello squadrone..e ci organizziamo quasi ogni settimana per una bevuta :OK)
:hail) :hail) :hail) baciamo le mani al padrino :asd) avevo intenzione di metterla nel pvc, ma poi ho visto che molti canavesani del forum l'ì non hanno mai postato e ho aperto un 3d apposito :OK) spargi la voce, più siamo e meglio è

paolo_t.s.":1dr93tw3 ha detto:
Il Padrino":1dr93tw3 ha detto:
per me va benissimo ma proponilo nel PVC anche..noi siamo già un bello squadrone..e ci organizziamo quasi ogni settimana per una bevuta :OK)
:hail) :hail) :hail) baciamo le mani al padrino :asd) avevo intenzione di metterla nel pvc, ma poi ho visto che molti canavesani del forum l'ì non hanno mai postato e ho aperto un 3d apposito :OK) spargi la voce, più siamo e meglio è
cmq molti torinesi/piemontesi etc non leggono ne in PVC ne questa discussione... o si va di mess privati o nada... ma per ora siamo solo noi???

:scratch) per ora si, siamo solo noi :mecry2) ma ho mandato pochi pvt. alex mandane qualcuno anche tu, comunque anche se in pochi per me si può fare lo stesso :OK)

Noi abbiamo la partita questo venerdì, ma settimana prossima si stava pensando ad un gelato.. Se andiamo nel nostro posto storico in Via Luini (uscita Venaria dalla tange direzione stadio poi verso corso Potenza) che dite?

alexone85":j6s5npa4 ha detto:
Shodo":j6s5npa4 ha detto:
Giovedi ci sarei anche io ma solo dopo le 23 :elio) :elio) (ho bisogno dei miei tempi..) :asd)
dai dai ke mi spieghi un po di cose della tua macchina... nn mi ricordo cosa ti dovevo chiedere ma qualcosa dovevo chiedertela... :asd)

ahahah :sarcastic) :sarcastic)
risponderò solo in presenza di un avvocato.. :culo)

cercherò di venire il prima possibile..farò del mio meglio..ma non assicuro nulla :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)