INCOMPETENZA!

>Leon<

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
19
0
1
Milano
Ciao ragazzi, ancora una volta mi affido ai vostri consigli.
Premetto che non ne capisco niente dei vari oli presenti sul mercato e ho urgente bisogno di sapere quale marca e tipo di olio acquistare per la mia nasona. Sono stato in un centro commerciale pensando di trovarne uno specifico e mi sono ritrovato davanti ad uno scaffale con mille diciture e modelli diversi.
Vorrei acquistare il migliore che c'è per la mia Alfa, vi chiedo per favore di consigliarmi quale e più o meno il costo.
I dettagli dell'auto sono nel solito profilo.

Grazie di cuore a tutti. :grazie) [/b]

INCOMPETENZA E DIMENTICANZA

Mi sono accorto che stranamente il profilo della mia auto non c'è quindi elencherò qui i dettagli. Sorry!

Alfa Romeo 147 1.6 - 105cv

un titolo più chiaro (e già che ci siamo in minuscolo) ti aiuterà meglio ad avere risposte ;)

io nel 1.6TS 120cv ho messo il bhardal XTC60 con fullerene e mi trovo molto bene...
Il motore gira seriamente bene e non mi ha mangiato in 12000km nemmeno 1 grammo di olio!!
L'accesione è sempre istantanea e il variatore di fase non si sente MAI! :elio)

Tornassi indietro però proverei forse il Castrol TXT... dicono tutti sia il migliore per il ts! :matto)

Io non ho un benza però sentendo chi ce l'ha qui dentro si trovano molto bene con il Castrol TXT,comunque io monto il Mobil 1 0W 40 longlife mi ci trovo benissimo confronto al Selenia che avevo prima,l'auto è più silenziosa :OK)

7 èpost e 7 consigli diversi sugli oli.. :asd)

Metti il titolo in minuscolo e chiaro, non si capisce cosa ti serve altrimenti..

a prposito del selenia .. l'ho visto in offerta in un ipercoop 4L 28 € o giù di li 10w40.
Tempo fa ho preso (sempre in offerta) 5L del total 5w40 a 19 € ...
una differenza abissale!