Incidenti, chi mi batte?

Ant147

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
10
0
1
Vicenza
Ragazzi, voglio fare una statistica, seppur una brutta statistica.... e vedere chi è più sfortunato di me...

Dopo 14 giorni dalla consegna della mia Alfa sono stato coinvolto in un incidente come terza macchina, per fortuna non per colpa mia... Non sapete quanto ci sono rimasto male!!!!!

:mecry2) ma ora :asd)

Ora è già ok...
Mi hanno distrutto il mascherone davanti, la sospensione e un cerchio anteriore, e sono esplosi 2 airbag... per la bellezza di 6500 euro di danni...

Purtroppo quando è successo non c'erano i vari kit estetici perchè era inizio 2005 ed era uscita da poco.............

14gg no...
però vediamo.....willy demolita da un TIR che mi ha tamponato mentre ero fermo per svoltare... non bastasse 2 mesi prima un'auto (mercede marcia) mi aveva centrato dietro all'altezza del parafango non facendo uno stop, ok prendo una A3 bella lucida da un privato amico di amico, 22gg mi centra un acamioncino di spigolo dietro mi capotta su un lato a bordo strada....distrutta, prendo la 147 passano 3 mesi mi centra un stracazz di SUV (touareg 3,2cc da 2 tonellate e mezzo) sulla fiancata andando dritto in curva, ora quando vado in giro penso a montare 4 lampeggianti arancioni sulla capotta.... :)

P.S. ho fatto i conti sommari con l'avvocato, quando riuscirò mai a prendere tutti i soldi per i danni e i danni fisici ;) mi compro a scelta una porsche o una subby 2006 e i questo caso la benzina per 5 anni :) ma meglio un appartamento che il mattone regge sempre va...

Gheroppa":39w9pbqq ha detto:
14gg no...
però vediamo.....willy demolita da un TIR che mi ha tamponato mentre ero fermo per svoltare... non bastasse 2 mesi prima un'auto (mercede marcia) mi aveva centrato dietro all'altezza del parafango non facendo uno stop, ok prendo una A3 bella lucida da un privato amico di amico, 22gg mi centra un acamioncino di spigolo dietro mi capotta su un lato a bordo strada....distrutta, prendo la 147 passano 3 mesi mi centra un stracazz di SUV (touareg 3,2cc da 2 tonellate e mezzo) sulla fiancata andando dritto in curva, ora quando vado in giro penso a montare 4 lampeggianti arancioni sulla capotta.... :)

P.S. ho fatto i conti sommari con l'avvocato, quando riuscirò mai a prendere tutti i soldi per i danni e i danni fisici ;) mi compro a scelta una porsche o una subby 2006 e i questo caso la benzina per 5 anni :) ma meglio un appartamento che il mattone regge sempre va...
--------------------------------------------------------------------------
Meglio l'appartamento si.... Magari non al piano terra non si sa mai!!!!!!!!!
Se ti serve un mezzo prendi in considerazione un CARROARMATO...

Ti auguro un po di.... :culo)

Ant147":38b24hwm ha detto:
Gheroppa":38b24hwm ha detto:
14gg no...

--------------------------------------------------------------------------
Meglio l'appartamento si.... Magari non al piano terra non si sa mai!!!!!!!!!
Se ti serve un mezzo prendi in considerazione un CARROARMATO...

Ti auguro un po di.... :culo)
mammamia che sf..a!!! :eek:cchibal) Per il momento mi sa proprio che hai battuto Ant147! : :champion)
Anch'io ti auguro un pò di... :culo) :culo) :culo)