Incidenti al Ring!!

ci sono stato più volte al ring e botti come questi ne ho visti molti confermo quanto detto dagli altri molte volte la voglia di strafare e il non conoscere perfettamente la pista e le dinamiche di comportamento della vettura e il corretto recupero delle sbandate portano spesso a questi risultati.

Io immagino come ci si possa sentire quando si scende in pista,insomma..non sarò l'unico qui dentro che qualche track day "turistico" l'ha fatto..giusto?
E allora in parte giustifico la voglia di strafare,l'adrenalina, la mancanza di lucidità in alcune situazioni che noi "a freddo",guardando un video, riteniamo meglio gestibili.. Ed in parte capisco come ci si possa sentire veramente di m"""a dopo che si è picchiato fuori pista..a maggior ragione poi quando,come nel caso del ring,fai del track day la ragione unica del viaggio :(

povera GT3!! e la Serie1?? :eek:hmamma)

[youtube]z32BcPqzLwk[/youtube]

[youtube]qOSGlyqK-Ug[/youtube]

almeno in america ho sentito di assicurazioni kasko specifiche per track day. le fanno in collaborazione con gli autodromi in cui vai.

di solito ci sono delle clausole apposta per i trackday così ho sentito dire... per quanto riguarda i pezzi al ring per girare con il mezzo proprio sono 10 euro per il giro di riscaldo e poi 19 euro a giro lanciato, però se scendi sotto i 10 minuti hai lo sconto del 40%...sennò per 19 euro puoi approfittare del giro in taxi dell'intero tracciato a velocità folli con una bmw M5 guidata da una valchiriona bionda!!!! lei si che guida forte.... baci e abbracci dal ring :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

espirit":2a5mbk71 ha detto:
di solito ci sono delle clausole apposta per i trackday così ho sentito dire... per quanto riguarda i pezzi al ring per girare con il mezzo proprio sono 10 euro per il giro di riscaldo e poi 19 euro a giro lanciato, però se scendi sotto i 10 minuti hai lo sconto del 40%...sennò per 19 euro puoi approfittare del giro in taxi dell'intero tracciato a velocità folli con una bmw M5 guidata da una valchiriona bionda!!!! lei si che guida forte.... baci e abbracci dal ring :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

A qualcuno il giro è costato € 20.000! :sadomaso)