incidente

oltretutto nella foto il montante è schiacciato, dall'alto o dal fronte
l'airbag a tendina che ripara in caso di urto laterale, per non far uscire la testa, non servirebbe a nulla

come fa notare xanto solo se l'urto è nelle posizioni giuste si usa l'airbag, altrimenti non si aprono
questo perchè in effetti sono un tentativo estremo... è sempre un'esplosione da 300 kmh quindi se proprio non serve meglio evitarla

Ogni volta che vedo delle foto così

Rifletto a quante cazzate(scusate la parola, ma sembra la più appropriata)combino o in generale si combinano sulla strada.... magari prendendo alla leggera certe cose... ci si lascia trasportare dalla foga del momento e non si pensa che si è piccoli piccoli e basta un nulla che ci si può rovinare la vita per sempre e per cosa? per nulla

mi è venuta una grande tristezza.

:(

Re: Ogni volta che vedo delle foto così

carloscrow":2c95rrfk ha detto:
Rifletto a quante cazzate(scusate la parola, ma sembra la più appropriata)combino o in generale si combinano sulla strada.... magari prendendo alla leggera certe cose... ci si lascia trasportare dalla foga del momento e non si pensa che si è piccoli piccoli e basta un nulla che ci si può rovinare la vita per sempre e per cosa? per nulla

mi è venuta una grande tristezza.

:(

quoto

Io mi son sentito miracolato,mi son rotto solo una spalla!La macchina ha tenuto molto bene,dentro è rimasta perfetta e neanche una barra rotta!Andavo veramente forte.....e sul bagnato per di più!
PICT0063.JPG

PICT0060.JPG

alla faccia di chi testa con l'euro ncap le auto ... le auto si testano in situazioni reali e non in azioni simulate e uguali che tutti conoscono oramai da tempo ( e costruiscono le auto per resistere bene a quell'urto e stop per cuccare le stelline ) ...

queste foto mi hanno preso una tristezza veramente pesante accidenti povere nasone! meno male che siete qui a raccontarle ...

francamente a me sembra che le nasone qui postate non abbiano resistito male anzi !! ok i montanti si sono piegati ma li davanti non c'è il corpo del guidatore .... infatti nella zona del poggiatesta mi sembra che lo spazio vitale sia piu che rispettato ....

Per gli airbag mi sembra abbastanza corretto che in entranbe le situazioni non si siano aperti ...