Martedì sera mentre andavo insieme con la mia ragazza a casa sua ho bocciato la mia 147. Curva sulla destra presa male e asfalto bagnato mi hanno fatto sbattere contro il guardrail a sinistra e la ruota ant. sx si è staccata di netto con attaccato sospensione dischi pinze ecc..
Io e la mia ragazza fortunatamente stiamo bene.
Un mio amico che fa il meccnico mi ha detto che devo cambiare: scatola guida, Ic, giunto completo, fuso, braccetto,trapezio, ammortizzatore.
Senza contare i danni alla carrozzeria: paraurti anteriore, portiera ant. sx, passaruota e faro sx.
Inoltre sono anche scoppiati gli airbag e in più devo cambiare anche le cinture e i pretenzionatori.
Il carrozziere mi ha fatto un preventivo(furto) di 8500 euro.
A parer mio sono eccessivi su una macchina che vale ca 13000 euro.
E quindi vi chiedo: quali pezzi conviene comprare su internet? quali sono i siti più importanti che vendono ricambi?Quali pezzi posso permettermi di montare usati?
L'auto è una 147 jtdm 120cv Distinctive del 2007.
Grazie in anticipo
Io e la mia ragazza fortunatamente stiamo bene.
Un mio amico che fa il meccnico mi ha detto che devo cambiare: scatola guida, Ic, giunto completo, fuso, braccetto,trapezio, ammortizzatore.
Senza contare i danni alla carrozzeria: paraurti anteriore, portiera ant. sx, passaruota e faro sx.
Inoltre sono anche scoppiati gli airbag e in più devo cambiare anche le cinture e i pretenzionatori.
Il carrozziere mi ha fatto un preventivo(furto) di 8500 euro.
A parer mio sono eccessivi su una macchina che vale ca 13000 euro.
E quindi vi chiedo: quali pezzi conviene comprare su internet? quali sono i siti più importanti che vendono ricambi?Quali pezzi posso permettermi di montare usati?
L'auto è una 147 jtdm 120cv Distinctive del 2007.
Grazie in anticipo