Incidente :(

Mollan":2jlh08k2 ha detto:
teknomotion":2jlh08k2 ha detto:
Il paraurti l'ho acuistato su ebay a € 100,ed è perfetto,l'ha preso anche sbenga! :nod)

E avevo in mente anche io un'idea del genere... però mi scazza far fare un lavoro a un meccanico che mi ordina tutti i pezzi...e poi gli porto i miei...

se puoi risparmiare dov'è lo scazzo?
 
Peccato..stavolta il micidiale sottosterzo che affligge la nostra amata è stato fatale!!
Io per fortuna finora,toccandomeli,sono stato fortunato...ma ci sono andato spesso vicino....
 
teknomotion":ieikm46e ha detto:
Non credo sia colpa del sottosterzo della 147,ci sono auto ben peggiori.. :nod)

Quoto, la maggior parte non è da attribuire a quello, bensì all'asfalto sporco di non so cosa (olio, paraflu o altro) che ha fatto partire l'auto improvvisamente, purtroppo. La 147 ha un buon grado di sottosterzo :sarcastic) , però altre, come dice tekno, sono messe peggio...molto peggio.
 
Mollan":26fn970m ha detto:
teknomotion":26fn970m ha detto:
Non credo sia colpa del sottosterzo della 147,ci sono auto ben peggiori.. :nod)

Quoto, la maggior parte non è da attribuire a quello, bensì all'asfalto sporco di non so cosa (olio, paraflu o altro) che ha fatto partire l'auto improvvisamente, purtroppo. La 147 ha un buon grado di sottosterzo :sarcastic) , però altre, come dice tekno, sono messe peggio...molto peggio.

concordo...
 
Ok, con qualche giorno di ritardo vi comunico che l'Alfa è stata riparata benissimo :)

Unico problema (che strano... :-/): non producono più il porta specchietto della 2004...ossia quello non sporgente.
Ora c'è solo il portaspecchio sporgente tipo quello delle 147 restyling....

Mi monterebbero gratis anche il portaspecchio destro perchè è un errore di Alfa...però volevo provare a cercarlo come il mio da qualche parte.... avete idee?
 
Mollan":2mbsjpx5 ha detto:
Ok, con qualche giorno di ritardo vi comunico che l'Alfa è stata riparata benissimo :)

Unico problema (che strano... :-/): non producono più il porta specchietto della 2004...ossia quello non sporgente.
Ora c'è solo il portaspecchio sporgente tipo quello delle 147 restyling....

Mi monterebbero gratis anche il portaspecchio destro perchè è un errore di Alfa...però volevo provare a cercarlo come il mio da qualche parte.... avete idee?

prova a guardare su eBay! :OK)
 
Top