Incidente :(

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Purtroppo è venuto anche il mio turno... e non poteva venire in un momento peggiore....
Comunque vi racconto com'è andata:

Asfalto viscido, stavo facendo una curva su uno svincolo di una strada a 2 corsie (la zona di viale delle industrie attaccata a sesto s.giovanni, per chi conosce). Improvvisamente la ruota anteriore sinistra perde aderenza (forse per dell'olio in strada o per un pezzo di plastica preso sotto la gomma) e parto in sottosterzo dritto contro il guard rail. Non ho avuto il tempo di reagire e mi sono trovato dall'altra parte in un fosso, con dei mattoni che hanno bucato la carrozzeria e a 5cm dai tubi del metano...

bilancio a occhio: 1 braccetto dietro piegato (quello inferiore) dal salto dell'auto, 1 passaruota anteriore distrutto, 1 portiera da rifare, paraurti davanti un po' rotto, sottoporta bucato, specchietto rotto e penzolante e freccia rotta.

La velocità era anche bassa perchè non è scoppiato nessun airbag, pur avendo centrato in pieno il guard rail. In compenso sono riuscito a prendere una bella testata contro il montante.

:(
 
Mi spiace un bordello...
ieri stavo capitando pure io......non mi riesco ancora a capacitare di come sono uscito illeso io e la macchina..
Fortunatamente il PADRE PIO che porto sempre con me mi ha aiutato...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Cacchio Mollan.. :?:
Mi spiace da matti..

Massima solidarietà..
La cosa importante è che tu non ti sia fatto male.. :fluffle)
 
lukameraweb":2ptizcmm ha detto:
Mi spiace un bordello...
ieri stavo capitando pure io......non mi riesco ancora a capacitare di come sono uscito illeso io e la macchina..
Fortunatamente il PADRE PIO che porto sempre con me mi ha aiutato...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

che è successo luca!? :jaw) :eek:hmamma)

@Mollan: mi dispiace :fluffle)
capisco che quando uno esce illeso da questi incidenti, dopo, non può che guardare l'aspetto economico del danno. Cmq, sempre meglio sborsare soldi, che perdere la salute :OK)
 
l'importante è non essersi fatti nulla,poi chiarmanente dispiace per l'auto :( guarda il lato positivo,non hai rotto i fanali,se no con gli xeno originali son dolori
 
yugs":373lxzlq ha detto:
:( ma non avevi la cintura?

Si, forse mi sono spiegato male io, per montante intendevo l'... appoggiamano in alto a sinistra sopra la testa..., sinceramente non so il nome preciso. La cintura la metto sempre.


Io comunque sto bene...anche se dal lato emotivo mi ha fatto parecchia impressione vedere la 147 incastrata lì, con una ruota dietro tutta storta e piegata... :/
 
Mollan":1cant5z3 ha detto:
yugs":1cant5z3 ha detto:
:( ma non avevi la cintura?

Si, forse mi sono spiegato male io, per montante intendevo l'... appoggiamano in alto a sinistra sopra la testa..., sinceramente non so il nome preciso. La cintura la metto sempre.

ahhhhh, ora si capisce di più..
 
mi dispiace per l'incidente, fortunatamente non ti sei fatto nulla, è questo quello che conta di più, per il resto tutto si aggiusta. :OK)
 
Le foto sinceramente oggi non ho avuto il coraggio di farle...

Domani la dovrò trasferire dalla sede ACI al mio concessionario per vedere un po' le riparazioni da fare... Magari farò qualche scatto col cell.


@tekno: no, avevo su le PZero Nero prese 9 mesi fa. Io sono convinto di aver preso qualcosa sotto le gomme; Oppure che ci fosse olio/gasolio sulla strada...in 3 anni non mi era mai successo un comportamento simile da parte della macchina...sopratutto a bassa velocità... :(
La pressione delle gomme in teoria era a posto, l'ho ritirata venerdì dal conce dove ho fatto controllare la pressione e cambiare una luce.

(mi ha fatto comunque impressione che l'unica persona che si è fermata a chiedere se avevo bisogno di aiuto, in 1 ora, è stato un nero che stava lavorando...)
 
Top