incidente!!!

gale":s94jr0dh ha detto:
la mia macchina e' valutata 9500 mjt 150 cavalli distintive con 43.000 km del 2005....vedremo ora mi sono affidato ad un avvocato perche' sicuramente la mia macchina non vale 2 mila ma di piu e se hanno stabilito un danno di 9.5 / 10 ci sara un motivo ,non vedo cosa cambia darli a me o al carrozziere questi soldi.... non credo che mi dice mettila apposto mi danno 10 se no mi danno uno sputo il bene e' mio onestamente se io voglio mi tengo i soldi e la rottamo loro devono risarcire quello che il perito stima poi vedremo
quindi se il danno è 10mila, ti daranno i 10mila per ripararla oppure se la rottami devono darti una cifra molto simile, i 9500 (sempre che sia la valutazione reale anche per loro) + i soldi per il p.proprietà di un' auto con pari kw

Credo che la cosa sia da approfondire con l'assicurazione, quello che ti ha detto il carroziere mi sembra un errore.

Cmq non credo ti diano i soldi se non la ripari o non la rottami. Ovvero non puoi incassare e tenerti l' auto parcheggiata.
 
quella e' la quotazione di quattroruote potra anche essere meno tipo 8000 (eurotax)mila ma quella e'..nessuno vuole tenere i soldi infatti se mi danno quella che vale io la macchina la rottamo cmq le testuali parole del perito sono state la tua macchina vale 9500.... pero non vuole che io la rottami vuole che la riparo e questo scusatemi non e' arrichire me ma e' arrichire il carrozziere.. io non chiedo niente di piu di quello che ho subito se la macchina a detta del perito vale 9500 e il danno e' superiore pero lo paga se la metto apposto ,se no mi da 2 mila perche' la macchina cosi incidentata vale cosi...allora questo mi fa sospettare che ce' un accordo con il carrozziere.... vorrei vedere il perito andare via con una macchina tagliata in 2 e risaldata... ho letto anche nel forum che ragazzi che hanno avuto incidenti cosi o meno del mio hanno pagato il valore della macchina non capisco perche' nel mio caso no...
 
fatto ieri lettera dell avvocato.... io non voglio guadagnare voglio solo il giusto potevo inventarmi colpi di frusta ecc visto che il camion mi ha sfondato la macchina e sono stato onesto non avendo niente non ho preteso niente...pero questo che fa il perito e' un ricatto poi magari sbaglio io ma questo e' il mio pensiero
 
Top