MAD147":3e7xaasg ha detto:Auonaghena auozzaghena...
P.S. Ma farti un bel secchio di cazzi tuoi no???
MAD147":n1xh1mbi ha detto:Ecco perchè cammino sempre spalle al muro, razza di busone... :asd)
mi risulta un solo sopravvissuto in quell' incidente, l' unico che indossasse le cinture.soloalfa":2xw5qqzf ha detto:Pali e alberi sono l'ostacolo peggiore che possa capitare!
Mi chiedo perchè all'Encap invece di effettuare crash contro strutture deformabili non iniziassero ad effettuarle contro oggetti cilindrici "indeformabii" come appunto un palo della luce...
Basta vedere cos'è successo nell'incidente di Lady D...eppure li si salvarono ben 2 persone (vabbè di cui 1 uccisa dopo...ndr) grazie solo al fatto che la Classe S è un'auto molto robusta e che l'ostacolo non è stato centrato in modo tale da aprire in 2 l'auto.
giangirm":1cu0ei6v ha detto:mi risulta un solo sopravvissuto in quell' incidente, l' unico che indossasse le cinture.soloalfa":1cu0ei6v ha detto:Pali e alberi sono l'ostacolo peggiore che possa capitare!
Mi chiedo perchè all'Encap invece di effettuare crash contro strutture deformabili non iniziassero ad effettuarle contro oggetti cilindrici "indeformabii" come appunto un palo della luce...
Basta vedere cos'è successo nell'incidente di Lady D...eppure li si salvarono ben 2 persone (vabbè di cui 1 uccisa dopo...ndr) grazie solo al fatto che la Classe S è un'auto molto robusta e che l'ostacolo non è stato centrato in modo tale da aprire in 2 l'auto.
Io mi chiedo invece perchè semafori e cartelli stradali non siano in materiali più leggeri e deformabili, per es. il bambù che credo costi anche meno.
beh da quel che dicono aveva il cuore spappolato dalle costole.soloalfa":ecbjq784 ha detto:Beh diciamo che Lady D era ancora viva quando sono arrivati i soccorsi...poi che l'ambulanza ci abbia messo quasi 1h e 30 min per arrivare in ospedale è un altro discorso...