["Incidente" se così si può chiamare] - OK ho colpa io, ma che bastardo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mik":342lcc3n ha detto:
mancio83":342lcc3n ha detto:
mik":342lcc3n ha detto:
Eric Draven":342lcc3n ha detto:
Cosa dovrebbe fare, stringergli la mano, fargli un regalino?

Perchè no?! Siamo noi che abbiamo cominciato a fottere loro, ora loro si rivalgono. Un bel mea culpa servirebbe...

secondo me sei albanese pure tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :asd) :quote) :quote)
mea culpa de che...??!? fosse per me un bel forno e tutti dentro.... :asd)

Quindi se fossi coerente nel forno ci dovresti mettere anche i Napoletani, loro grandi maestri. E naturalmente senza distinzione, i napoletani tutti, così come tu metteresti gli Albanesi tutti. A quel punto appoggerei anch'io l'iniziativa, portando l'accendino :OK)
i napoletani stanno qui a Napoli, non vanno in albania a rompere le balle...
se ne restino in albania....chi li vuole qui...
cmq siamo OT... :ciao)

mancio83":6wjf1atn ha detto:
secondo me sei albanese pure tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :asd) :quote) :quote)

Regolamento del 147virtual club, articolo 1, lettera b):

NON sono consentiti:
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Mancio lascia perdere, è inutile stagli a rispondere, è il solito discorso che fanno chi anzichè risolvere drasticamente i problemi dice "ma tanto anche tizio caio e semponio lo fanno quindi..." classica mentalità di una specifica parte politica...e inutile cimentarsi in discorsi e risposte con i nemici principali dell'Italia, che non sono gli stranieri ma quelli che la pensano cosi, è un pò quello che io chiamo "il cancro in casa"...

Io non sono napoletano, nemmeno di origine, ma mi sento di solidarizzare con Napoli in questo momento, chissà perchè, forse perchè sono Italiani come me...

comunque appunto, siamo OT, speriamo che il nostro amico risolva la questione! :OK)

mancio83":3k4h6y6y ha detto:
mik":3k4h6y6y ha detto:
Eric Draven":3k4h6y6y ha detto:
Cosa dovrebbe fare, stringergli la mano, fargli un regalino?

Perchè no?! Siamo noi che abbiamo cominciato a fottere loro, ora loro si rivalgono. Un bel mea culpa servirebbe...

STRAQUOTO

Eric Draven":3o3r7cxd ha detto:
Mancio lascia perdere, è inutile stagli a rispondere, è il solito discorso che fanno chi anzichè risolvere drasticamente i problemi dice "ma tanto anche tizio caio e semponio lo fanno quindi..." classica mentalità di una specifica parte politica...e inutile cimentarsi in discorsi e risposte con i nemici principali dell'Italia, che non sono gli stranieri ma quelli che la pensano cosi, è un pò quello che io chiamo "il cancro in casa"...

Io non sono napoletano, nemmeno di origine, ma mi sento di solidarizzare con Napoli in questo momento, chissà perchè, forse perchè sono Italiani come me...

comunque appunto, siamo OT, speriamo che il nostro amico risolva la questione! :OK)

Minkia...
Quoto anche te Eric Draven!!!

ok topic chiuso, mi sembrava di essere stato chiaro nei messaggi precedenti

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.