Incidente per Max Biaggi

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Roma, 8 nov. (Apcom) - Brutto incidente per Max Biaggi. Il centauro romano è caduto mentre si allenava a Latina in supermotard riportando due fratture alla gamba sinistra, una scomposta al malleolo peroneale e l'altra all'astragalo tibio-tarsico. Biaggi sarà operato tra stasera e domattina a Lione e, salvo complicazioni, potrà tornare in moto a gennaio.
 
secci":hn18ckvf ha detto:
Roma, 8 nov. (Apcom) - Brutto incidente per Max Biaggi. Il centauro romano è caduto mentre si allenava a Latina in supermotard riportando due fratture alla gamba sinistra, una scomposta al malleolo peroneale e l'altra all'astragalo tibio-tarsico. Biaggi sarà operato tra stasera e domattina a Lione e, salvo complicazioni, potrà tornare in moto a gennaio.

Sinceramente mi dispiace anche x' pur essendo antipatico è sempre stato un bravo pilota e così rischia di diventare la seconda guida dietro Sete Gibernau visto che non potrà sviluppare la moto
 
secci":2j6x2sxe ha detto:
Roma, 8 nov. (Apcom) - Brutto incidente per Max Biaggi. Il centauro romano è caduto mentre si allenava a Latina in supermotard riportando due fratture alla gamba sinistra, una scomposta al malleolo peroneale e l'altra all'astragalo tibio-tarsico. Biaggi sarà operato tra stasera e domattina a Lione e, salvo complicazioni, potrà tornare in moto a gennaio.

Chissà che scusa si è inventato questa volta... :p Comunque scherzi spero che si rimetta presto cosi da prendere altre bastonate dal Dottor Rossi! :OK)
 
Azz, Biaggi mi sta proprio sulle balle, però mi spiace! :(

Cmq....dimostrazione del fatto che la moto de traverso non la sa guidare! :culo)
 
Top