incidente mostruoso con 147 e guidatore illeso(foto)

mamma mia, piu' che na 147 quando l'ho vista mi e' sembrata una spider o gtv!! il conducente si e' fatto prete dopo?

briccardo":2cem3tpg ha detto:
e te...tutto apposto? :faccine_merav0015)

Si si. io per fortuna tutto apposto.. ematoma della cintura e mi sono tagliato un po' le mani e la testa per uscire.. sono uscito dal lunotto attraversando un cespuglio di rovi.. era l'unica via di uscita.. in quel momento ero completamente sotto shock e in quei casi non pensi molto purtroppo.
Quando mi sono ritrovato ribaltato, bloccato in auto e con il fumo (che solo dopo ho realizzato essere dell'airbag.. pensavo che stesse bruciando) ho iniziato a picchiare ovunque per uscire prima di rientrare un po' in me (il cellulare era volato via (da allora lo porto SEMPRE in tasca, mai in giro in auto).. poi anche se non fosse volato via, li non prende e non passa quasi nessuno (alle 2.50 poi...).

Vi confesso che in quei momenti non ho pensato tanto alla mia morte (in fin dei conti sarebbe finita li e stop).. ma ero disperato perchè sapevo che a casa c'era chi mi aspettava, che la mia ragazza aspettava 'lo squillo' di arrivo a casa.. è stato questo che mi ha fatto tornare in me per uscire.

Sono momenti che non si scordano tanto facilmente... tutt'ora ho un po' di difficoltà a viaggiare di notte (di notte da quella strada sono passato da allora solo una volta ma non sono riuscito ad andare oltre 60km/h.. non ce la facevo).

Fortuna volle che una persona steva rientrando a casa (poco distante) e nel silenzio della campagna sentì il botto e corse giù in macchina a vedere.

mazza che bott ma fortunatamente si è tutta concentrata sul lato passeggero probabilmente se ci fosse stato un passeggero non ce l'avrebbe fatta

Che brutti ricordi vedere delle nasone distrutte :mecry)

anch'io dopo l'incidente mi sono ributtato su un'altra 147.

chi ha detto che non è sicura deve mettersi un tappo in bocca e chiudersi in uno sgabuzzino :sarcastic)

Io il botto l'avevo dato frontale e ne siamo (sì eravamo in 3 in auto) usciti illesi, io avevo solo una bruciatura dell'airbag sul braccio (avevo la mano sul volante perchè ho cercato di recuperare l'auto quando era di traverso).

ExTrEmE":4zdbp4w5 ha detto:
briccardo":4zdbp4w5 ha detto:
e te...tutto apposto? :faccine_merav0015)

Si si. io per fortuna tutto apposto.. ematoma della cintura e mi sono tagliato un po' le mani e la testa per uscire.. sono uscito dal lunotto attraversando un cespuglio di rovi.. era l'unica via di uscita.. in quel momento ero completamente sotto shock e in quei casi non pensi molto purtroppo.
Quando mi sono ritrovato ribaltato, bloccato in auto e con il fumo (che solo dopo ho realizzato essere dell'airbag.. pensavo che stesse bruciando) ho iniziato a picchiare ovunque per uscire prima di rientrare un po' in me (il cellulare era volato via (da allora lo porto SEMPRE in tasca, mai in giro in auto).. poi anche se non fosse volato via, li non prende e non passa quasi nessuno (alle 2.50 poi...).

Vi confesso che in quei momenti non ho pensato tanto alla mia morte (in fin dei conti sarebbe finita li e stop).. ma ero disperato perchè sapevo che a casa c'era chi mi aspettava, che la mia ragazza aspettava 'lo squillo' di arrivo a casa.. è stato questo che mi ha fatto tornare in me per uscire.

Sono momenti che non si scordano tanto facilmente... tutt'ora ho un po' di difficoltà a viaggiare di notte (di notte da quella strada sono passato da allora solo una volta ma non sono riuscito ad andare oltre 60km/h.. non ce la facevo).

Fortuna volle che una persona steva rientrando a casa (poco distante) e nel silenzio della campagna sentì il botto e corse giù in macchina a vedere.

Come ti capisco......

Successo anche a me: era il 28 Dicembre 1998...avevo una Ritmo 60 del 1982....per fortuna!
Dico per fortuna perché avessi avuto un'altra macchina, ad esempio una Uno...non sarei qui a raccontarlo! :( La Ritmo era indistruttibile.

Viaggiavo intorno ai 60-70 km/h in una strada a 2 corsie x senso di marcia, sulla corsia di sinistra, quando un completo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sorpassa scavalcando la DOPPIA STRISCIA CONTINUA. :mad2) :jaw) ... c'era una curva a destra per cui non aveva visto le macchine sopraggiungere dal lato opposto...allora cosa fa??? Mi chiude, toccando lo spigolo anteriore sinistro della mia col posteriore destro della sua...
Mi son sentito il volante sterzare da solo violentemente...e in un attimo....testacoda....dritto nella corsia opposta....e frontale con una Volvo Polar SW :schok) ...balzo indietro di una 30ina di metri e un altro schianto con una Opel Corsa sulla mia fiancata destra...

Ricordo solo una cosa: quando ho visto la Volvo Polar venirmi di fronte ho solo messo le braccia davanti alla faccia e ho chiuso gli occhi......li ho riaperti quando non ho più sentito rumore di lamiere e frenate (5 macchine coinvolte).

Sensazioni: le stesse provate da ExTrEmE.... e per la prma volte mi sono messo a piangere (il giorno dopo, quando ho cominciato a realizzare cosa fosse successo...) non per me, ma per quello che avrebbero sofferto i miei genitori...

mario.75":3li7ejkz ha detto:
Mi son sentito il volante sterzare da solo violentemente...e in un attimo....testacoda....dritto nella corsia opposta....e frontale con una Volvo Polar SW :schok) ...balzo indietro di una 30ina di metri e un altro schianto con una Opel Corsa sulla mia fiancata destra...

Ricordo solo una cosa: quando ho visto la Volvo Polar venirmi di fronte ho solo messo le braccia davanti alla faccia e ho chiuso gli occhi......li ho riaperti quando non ho più sentito rumore di lamiere e frenate (5 macchine coinvolte)
miseriaccia !!!!!!!!! :eek:o) :eek:o)
Non ti sei rotto nulla??

giangirm":5zvlonu9 ha detto:
@mancio: il tuo amico si è ribaltato?

non mi ricordo la dinamica...
so solo che era una 1.6. 120cv, e che una ragazza affianco gli stava facendo un po.... :ignore)
e stava andando tipo sui 180-190... :?:

insomma un folle...
non è proprio un amico...un giovane avvocato che faceva pratica sullo studio di mio padre...

la tipa non si fece nulla (solo graffi e stupidagini...) e lui si è rotto la clavicola...
ma a giudicare dalle foto...gli è andata MOLTO BENE.

teknomotion":16ncnuow ha detto:
Certe cose è meglio farle da fermi.. :p

e possibilmente a casa :) comunque scusatemi la franchezza ma andatìre a 180 all'ora senza nemmeno prestare attenzione è un suicidio ... meno male che non ha coinvolto altri malcapitati che passavano

mancio83":24mbqgrq ha detto:
giangirm":24mbqgrq ha detto:

so solo che era una 1.6. 120cv, e che una ragazza affianco gli stava facendo un po.... :ignore)

insomma un folle...
non è proprio un amico...un giovane avvocato che faceva pratica sullo studio di mio padre...

la tipa non si fece nulla (solo graffi e stupidagini...) e lui si è rotto la clavicola...

per fortuna del tipo la tipa non ha stretto i denti :crepap) :crepap)

147jet":mqqp0bl3 ha detto:
mancio83":mqqp0bl3 ha detto:
giangirm":mqqp0bl3 ha detto:

insomma un folle...

per fortuna del tipo la tipa non ha stretto i denti :crepap) :crepap)

suahasuhsauahuashasuhauahuashauashuahaushasuashuahas :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chissà cosa ha stretto il tipo quando si stava schiantando ..............

giangirm":2w4q8ubb ha detto:
mario.75":2w4q8ubb ha detto:

Ricordo solo una cosa: quando ho visto la Volvo Polar venirmi di fronte ho solo messo le braccia davanti alla faccia e ho chiuso gli occhi......li ho riaperti quando non ho più sentito rumore di lamiere e frenate (5 macchine coinvolte)
miseriaccia !!!!!!!!! :eek:o) :eek:o)
Non ti sei rotto nulla??

E' questo il bello...
Mi han portato d'urgenza al Pronto soccorso pensando ad un trauma multiplo. Si temeva per la schiena, visto la macchina...
Ma mi son "solo" (è il caso di dirlo...) fatto 40 giorni di collare per colpo di frusta e distorsione cervicale ma niente fratture di alcun tipo... Pensa che ho tranciato in 2 lo specchietto retrovisore interno con la testa (testone duro.... :asd) ).
E' il caso di dirlo...quel giorno non era ancora il momento che me ne andassi...
Cmq se prima capitava spesso che non mettessi le cinture di sicurezza (non erano ancora obbligatorie...) da allora obbligo anche chi sta dietro a metterle... :nod)

Che incidenti... :cry:
Non conosco molto bene la rigidità e il telaio della 33, però mio padre un paio di anni fa fece un tamponameto con una fiesta, so che la 33 si fece solo quanche danno a livello di carrozzeria, invece la fiesta era completamente da buttare, per fortuna nessun ferito.

Purtroppo (e mi dispice dirlo) pochi mesi fa qui al mio paese, una ragazza con la 147 ha fatto un sorpasso molto azzardato e ha fatto un frontale con un camion, essendo una strada con limite a 90kh/h il camion era a tavoletta e non ha potuto fare niente...la ragazza è morta sul colpo, la 147 era veramete irriconoscibile...
Tutto questo perchè si è voluto fare un sorpasso...