Incidente Macchina nuova

alfaalex

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
278
0
16
Cordenons (PN)
www.emujoin.net
Sono depressissimo, macchina nuova, 24 ore, il freno a mano non ha tenuto o non era tirato bene, ed è andata ad appoggiarsi sul muro del garage, graffiato paraurti forse anche rotto, graffiato la parte sopra la ruota e il fanale graffiato pure quello... :(

quanto mi verrà a costare sistemarla? vernice metalizzata...

:(

mamma quanto mi spiace.... :mecry) :fluffle) :fluffle)

ma è proprio molle e si tira sino in alto la leva?...se così è fallo subito present ein concessioanria....ci si fa del male con certe cose

Ecco la foto

imgp02565df.jpg

ditemi che tornerà tutto come nuovo, è un brutto periodo moralmente per me e questo non ci voleva proprio :(

alfaalex":8l2hv7rm ha detto:
quando l'ho vista li appoggiata, mi son messo a piangere...

un'idea di spesa? 2000?

ma nooooooooooooooooooooo :mecry2)
poverina!!!!
ma era parcheggiata su una discesa? sennò non si spiega il danno :scratch)

mi immagino che tristezza hai addosso :(

cmq non credo che sarà cosi alta la spesa :OK)

duemila no..ma mi sa che 600/700 tutti....xk a vederla cosi sembra da rifare il para anteriore, e il fianchetto che sembra pure un pelo incrinato....poi ci sarebbe il vetro del faro..se lo cambi ti costa un fottio credo, e mi sa che ti convien fare un riporto di materiel e farlo lucidare...

hai danneggiato parafango paraurti e faro... io credo che con 500€ dovresti cavartela.. ovviamente lavoro perfetto.

mi dispiace davvero...

comunque FAI CONTROLLARE IL FRENO A MANO...

eccheccazzo se non tiene ti fai sistemare tutto!!!

hai tutta la mia solidarietà...3 anni fa mi sgraffiarono ed ammaccarono tutta la fiancata sx della mia punto Hgt nuova di 36 ore (la trovai così un'ora dopo averla parcheggiata...evidentemente fu colpa di un imbecille su un grosso fuoristrada.. :mad2) )

Vai subito a protestare al conce!

Al limite ,con 500€ direi che un buon carrozziere te la rimette a posto :nod)

Permettimi però un consiglio: quando la parcheggi, spegnila sempre lasciando una marcia innestata :OK)

alfaalex":2ffflpwx ha detto:
ecco qui si vede il faro un pò più avanti del normale

imgp02544cb.jpg
massima solidarietà :cry: :cry: :cry: ....spera solo che non si siano spaccati gli attacchi del faro...sono i primi a rompersi anche dopo una bottarella...in quel caso, obbligatoriamente, faro nuovo :cry: anche se sinceramente mi sa che devi prenderlo lo stesso visto il graffio alla parabola, naturalmente io scrivo di come la penserei io al tuo posto, poi magari decidi di provare a lucidarlo...cmq di carrozzeria credo che andranno via un 500 euro tutti :cry: ...prova a chiedere ad un bravo carrozziere...la macchina è nuovissima e non devi fare cose rattoppate, mi raccomando :(

ma che sfiga :mecry2) :mecry2)
fai controllare il freno a mano, non si sa mai che sia davvero quello così ti ripagano tutto!
l'altro mese in un paesino vicino al mio una donna è morta schiacciata dalla sua auto perchè non aveva tirato il freno......

Nooo, mi spiace tantissimo :mecry)

Dai non ti preoccupare, tornera' bella come prima :fluffle) ma concordo anche io che un 500one mi sa che partira'.
Comunque, gira parecchie carrozzerie Alfa Romeo... almeno qui da noi, c'e' anche un fattore 2 di differenza tra la piu' cara e la meno cara... e non pensare che la meno cara lavori male.
Guarda sempre quante auto hanno li' fuori in attesa di lavorarci... se e' sempre pieno, e ha dei prezzi decenti, vedrai che e' meglio andare li' che dove costa di piu' e sembra che abbiano la mega carrozzeria figona. :nod)

Fidati SOLO di quante auto vedi fuori in attesa, e di quel che dice qualche amico fidato :OK)