incidente! ho bisogno di tutto il davanti. . . . . . uuuuuuuueeeeeeeee!!!!!!!

blaziken

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
5
0
1
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
non riesco nemmeno a dirlo ma la mai alfina è semi distrutta.....mi metto a piangere!

qualcuno può darmi i prezzi di questi ricambi?

cofano ant.
parafango ant.
parabrezza
paraurti ant
faro
fandinebbia
 
blaziken":11sun73d ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
non riesco nemmeno a dirlo ma la mai alfina è semi distrutta.....mi metto a piangere!

qualcuno può darmi i prezzi di questi ricambi?

cofano ant.
parafango ant.
parabrezza
paraurti ant
faro
fandinebbia

:?: dispiace..
per' ascoltami! nn buttari sui pezzi originali, seno' fai prima a venderti il :culo)
allora i fari li puo benissimamente trovare in un qls autoricambi, prezzo sui 60/70 euro tutti e due!
poi gira per gli sfasci, è difficile trovare il muso completo, ma nn impossibile!
in caso contrario, anche questi altri, cofano para, e parafango li puoi trovare lì.. se metti qll originali, tra cofano parabrezza e paraurti, li superi abbondantemente gli 800.. :OK)
 
allora

I prezzi precisi non li so , ma il mio meccanico di fiducia alfa romeo che ha la la carrozzeria annessa, quando avevo appena preso la nasona ,quindi parliamo di febbraio 2006 , mi fece vedere una 147 incidentata simile alla tua per farmi vedere come era fatta la scocca della 147 ,bene secondo lui, e per sisitemarla ( pezzi + riverniciatura compreso la sostituzione parabbrezza ) chiese al cliente 3000 € con circa 1600 € di pezzi e 1400 € di lavoro , ma tocca valutare sempre mettendo la macchina in maschera fino a dove l'urto ha interessato la scocca per il tempo occorrente per ribatterla dopo aver smontato tutta la parte anteriore )
 
coraggio, sono momenti difficili. Per i pezzi prova con gli sfascia carrozze, il problema lì sarà il costo della manodopera...
se la porti da un carrozz autorizzato alfa.. :dead)
 
Proprio questa mattina mi è capitato di vedere parcheggiata una 147 grigia con il muso completamente distrutto, il parabrezza con evidente "craniata" dall'interno lato passeggero (le cinture mai, vero?) ed entrambi gli airbag esplosi...bella tranva!!
Per caso è la tua? :scratch)
 
no non è la mia anche se anche a me c'è stata una bella craniata sul parabrezza che si è rotto...(niente cintura) e gli arbaig non si sono aperti nessuno si è fatto nulla e forse è stato un bene che non si siano aperti...la spesa sarebbe aumentata di un bel po..
 
E già risistemare gli airbag costa parecchio..

Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto.. ma com'è succcesso?.. la cosa buona è che almeno nn vi siete fatti male (nonostante le cinture mancanti, mannaggia a te mettile sempre!!!!! :nod) )
 
Posso passarti un paraurti nuovo imballato

fatto dall azienda che fa l'originale all alfa...
a un prezzo ridicolo + trasporto
 
blaziken":g8suvqgl ha detto:
no non è la mia anche se anche a me c'è stata una bella craniata sul parabrezza che si è rotto...(niente cintura) e gli arbaig non si sono aperti nessuno si è fatto nulla e forse è stato un bene che non si siano aperti...la spesa sarebbe aumentata di un bel po..

......e per fortuna. Perchè sarebbe stato molto pericoloso l'airbag senza cintura.
IMPARIAMO A METTERLE!!!!! :OK)
 
Re: Posso passarti un paraurti nuovo imballato

vircillo":1ued307r ha detto:
fatto dall azienda che fa l'originale all alfa...
a un prezzo ridicolo + trasporto

ok fammi sapere il prezzo di tutto e da dove arriva :OK)
 
Top