Ragazzi che tragedia. C'è stato un grave incidente al rally delle Valli ossolane, che si corre dalle mie parti. Durante la prova di Montecrestese, a 3 km da casa mia, una macchina è uscita dalla strada. Il pilota (Davide Riedmann, pluricampione, e vincitore del rally di torino una settimana fa) è in coma, il navigatore Omar Pedrazzoli è deceduto.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e vi invito a pregare, se ci credete, per Davide, di Domodossola, molto conosciuto e amato da tutta la comunità. Io stesso lo conosco personalmente e sono molto addolorato per quello che sta succedendo.
Per la cronaca, il Rally è stato annullato.
Vi invito a seguire l'evento su www.vcoazzurratv.info cercate, nel menù a sinistra, la voce on air, e seguite IN DIRETTA gli eventi.
Grazie a tutti
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e vi invito a pregare, se ci credete, per Davide, di Domodossola, molto conosciuto e amato da tutta la comunità. Io stesso lo conosco personalmente e sono molto addolorato per quello che sta succedendo.
Per la cronaca, il Rally è stato annullato.
Vi invito a seguire l'evento su www.vcoazzurratv.info cercate, nel menù a sinistra, la voce on air, e seguite IN DIRETTA gli eventi.
Grazie a tutti