Incidente grave Rally delle Valli Ossolane

Rogerw06

Nuovo Alfista
6 Agosto 2006
2,030
0
36
42
Domodossola (VB)
Ragazzi che tragedia. C'è stato un grave incidente al rally delle Valli ossolane, che si corre dalle mie parti. Durante la prova di Montecrestese, a 3 km da casa mia, una macchina è uscita dalla strada. Il pilota (Davide Riedmann, pluricampione, e vincitore del rally di torino una settimana fa) è in coma, il navigatore Omar Pedrazzoli è deceduto.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e vi invito a pregare, se ci credete, per Davide, di Domodossola, molto conosciuto e amato da tutta la comunità. Io stesso lo conosco personalmente e sono molto addolorato per quello che sta succedendo.
Per la cronaca, il Rally è stato annullato.
Vi invito a seguire l'evento su www.vcoazzurratv.info cercate, nel menù a sinistra, la voce on air, e seguite IN DIRETTA gli eventi.

Grazie a tutti

Le mie piu sentite condoglianze alla famiglia del navigatore deceduto..
Sono cose che non dovrebbero accadere, però il pericolo è sempre dietro l'angolo e non ci vuole niente a rovinare una vita... anche di piloti professionisti che fanno spettacolo e queste cose le fanno tutti i giorni!!

Purtroppo non sono abituato a pregare ma spero vivamente che il pilota si svegli dal coma e si rialzi..

Sentito prima a cena....l'hanno trasferito a Novara in Rianimazione.
Lavorando in Radiologia a Novara domani avrò la possibilità di vedere la TAC che ha fatto.
Spero veramente che si riprenda.
Fortunatamente la Rianimazione a Novara è molto valida.

Speriamo :shrug03)

mamma mia ragazzi ho visto il telegiornale d'avvero un brutto incidente sono addolorato non dovrebbe succedere ste cose

I carabinieri di Domodossola hanno analizzato il filmato camera car di Riedmann, che naturalmente non hanno divulgato.
Hanno dichiarato che L'auto era lanciata in sesta piena già da qualche secondo, quindi intorno o oltre i 150 Km/h. In rettilineo ed in discesa. L'auto ha sbandato, ma non si conosce ancora il motivo. Ha divelto il guardrail e ha terminato la corsa contro un albero. Omar è morto sul colpo.