incidente Giulietta Q.V. con Orso autostrada MEBO

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi :) apro una discussione assurda :) :) oggi al TG5 ho visto questa notizia:

http://altoadige.gelocal.it/foto-e-vide ... 219395?p=2

qualcuno abita da quelle parti per poter capire che fine ha fatto la macchina? mi servirebbero dei pezzi aspetto notizie se qualcuno abita da quelle parti

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Un orso è stato travolto e ucciso da una macchina la scorsa notte sulla superstrada Merano-Bolzano. L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte tra Terlano e Vilpiano, sulla carreggiata nord. Dopo l’impatto con il plantigrado l’auto, una Fiat Bravo,ha continuato la sua corsa per alcuni metri e poi si è schiantato contro un muro, ha preso fuoco ed è stata distrutta dalle fiamme. Illesele due persone che erano nell’autovettura.

FIAT BRAVO ??? :evil: :evil:
 
Qua si va sul personale :mad2) :mad2) che bestemmione ho letto??? che Dio lo scomunichi sto giornalista :worship) :worship) :sadomaso)
 
il nome auto l'hanno corretto ora c'è scritto giulietta. La macchina è ricoverata nel capannone accanto al mio dove ho l'officina. E' ridotta molto male non so cosa faranno però sicuro non conviene ripararla. Però ci saranno di mezzo cause ecc perche i danni dovrà pagarli la provincia per logica in quanto non ci sono i segnali di pericolo dell'attraversamento animali
 
Thekid":33f5lcme ha detto:
il nome auto l'hanno corretto ora c'è scritto giulietta. La macchina è ricoverata nel capannone accanto al mio dove ho l'officina. E' ridotta molto male non so cosa faranno però sicuro non conviene ripararla. Però ci saranno di mezzo cause ecc perche i danni dovrà pagarli la provincia per logica in quanto non ci sono i segnali di pericolo dell'attraversamento animali
grazie 1000!!!nel caso riuscissi a capire qualcosa di più scrivimi per cortesia!!!! RICORDATI!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
R: incidente Giulietta Q.V. con Orso autostrada MEBO

lucaok02":2jk062ls ha detto:
Thekid":2jk062ls ha detto:
il nome auto l'hanno corretto ora c'è scritto giulietta. La macchina è ricoverata nel capannone accanto al mio dove ho l'officina. E' ridotta molto male non so cosa faranno però sicuro non conviene ripararla. Però ci saranno di mezzo cause ecc perche i danni dovrà pagarli la provincia per logica in quanto non ci sono i segnali di pericolo dell'attraversamento animali
grazie 1000!!!nel caso riuscissi a capire qualcosa di più scrivimi per cortesia!!!! RICORDATI!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ecco fai sapere pure a me :asd) mi sento un po' avvoltoio, ma ci son dei particolari interessanti della QC

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
solidarietà al povero automobilista, che si vede andata a male la sua macchina da oltre 30.000 euro :mecry2)
 
A parte la solidarietA per l'orso o l'auto che mi sembrano cavolate , il tbi ha la pressione benzina molto elevata, 140 bar in rail mi sembra.... Quindi se si rompe o si fessura viene nebulizzata con alte prob di pigliare fuoco
 
166V6TBGPL":vdqr8otf ha detto:
A parte la solidarietA per l'orso o l'auto che mi sembrano cavolate , il tbi ha la pressione benzina molto elevata, 140 bar in rail mi sembra.... Quindi se si rompe o si fessura viene nebulizzata con alte prob di pigliare fuoco
finalmente qualcuno che ha risposto alla mia domanda :nod)
 
Top