Ciao a tutti.. Ieri sera ho fatto dopo tre giorni di macchina un incidente.. Purtroppo fino a un mese fa la strada dove passavo era "in collaudo" e c'era uno STOP che ora hanno tolto. Di conseguenza io sono passato senza dare la precedenza (anche perchè non si vedeva molto). Ora sono in crisi... tre anni di risparmi buttati via, ho rischiato di ammazzare me, la mia ragazza e anche i due dell'altra macchina. In questo caso però sono contento che non ci siano stati feriti o altro.. Non c'è l'ho mai avuta tanto con me stesso. Tralasciando questo ora un'altra mia preoccupazione è lo stato della macchina.. Il paraurti davanti è completamente andato e la lamiera è venuta un pò avanti schiacciando un pò i componenti interni (l'auto si mette in moto e tutto). A giudicare dai danni non so quanto convenga rimetterla in sesto, dovrei informarmi dai carrozzieri della mia zona.... Ecco qualche foto:

Secondo voi la cifra per ripararla sarà altissima? Contando che la macchina l'ho pagata €3000... Non so proprio cosa fare e come comportarmi..

Secondo voi la cifra per ripararla sarà altissima? Contando che la macchina l'ho pagata €3000... Non so proprio cosa fare e come comportarmi..