incidente del 6/01/07! ecco gli sviluppi! per favore datemi il vostro parere!GRAZIE!

giangirm":vuwdxnxq ha detto:
alfistamarchigiano":vuwdxnxq ha detto:
giangirm":vuwdxnxq ha detto:
mah, cmq avevo visto i danni della macchina di alfista in una foto nel topic marchigiano...
Forse alfista andava a 60 quando ha cominciato a frenare, ma dai danni (comunque di rilievo!) non mi sembra fossero 60 all' impatto
vuoi dire che secondo te fosse più veloce la velocità di impatto?? so solo che ora come ora non ricordo se feci a tempo a frenare! il fatto è che dove sono andato a sbattere ci sono tracce delle mie gomme però non è nera la traccia ma bianca!!! la strada era perfettamente asciutta e asfaltata!il contaKm. è rimasto fermo a 30Km. orari! ma sono strasicuro di non andare a quella velocità!
secondo me andavi a meno di 60, un po', anche istintivamente avrai mollato accel. e frenato...
30 mi sembra più compatibile... se guardi un crash test le auto (a 56) sono molto + danneggiate della tua...
(cmq non ricordo bene bene la foto)
appena posso ti posto una foto

alfistamarchigiano":3s5vo1kz ha detto:
BonOVoxX81":3s5vo1kz ha detto:
Omissione di soccorso alla signora gliel'hanno dato vero?

per adesso no!
il mio avvocato dice che è una carta da giocare se la signora in questione prova a fare la furba, a inventarsi testimoni o storie per ritardarmi il pagamento da parte della sua assicurazione :OK)

Immagino che tu lo sappia gia',ma l'omissione di soccorso c'e anche se non c'e stato contatto fisico tra le 2 macchine e tu per evitare una sua cazzata ti sei fatto male :)

BonOVoxX81":1ikxqc1k ha detto:
alfistamarchigiano":1ikxqc1k ha detto:
BonOVoxX81":1ikxqc1k ha detto:
Omissione di soccorso alla signora gliel'hanno dato vero?

per adesso no!
il mio avvocato dice che è una carta da giocare se la signora in questione prova a fare la furba, a inventarsi testimoni o storie per ritardarmi il pagamento da parte della sua assicurazione :OK)

Immagino che tu lo sappia gia',ma l'omissione di soccorso c'e anche se non c'e stato contatto fisico tra le 2 macchine e tu per evitare una sua cazzata ti sei fatto male :)

questo lo so ;)