ciao a tutti! per chi mi conosce bene! sa che io pultroppo il 6 gennaio alle 8,30 mentre andavo a lavorare al centro commerciale una signora non mi ha fatto lo stop, e io per non prenderla in pieno ho sterzato a destra non facendo in tempo a frenare sono andato a sbattere contro una colonna di cemento armato di una casa alla velocità di 60Km. orari circa! l'airbag non partì e partirono solo i pretensionatori delle cinture di sicurezza lato passeggero e guida! da allora è passato più di un mese! è stata rintracciata l'auto che mi ha fatto fare l'incidente (perchè questa signora era scappata senza prestarmi soccorso) e mi risarcirà il 100% del danno della macchina che equivale a 10'000€.....la mia alfa vale 13'000€ circa!ORA il mio avvocato aveva deciso di mandare una lettera a Fiat S.P.A. di Torino per avvertirli di quello che è successo e dicendogli che io mi sono fatto male, e che sopratutto l'airbag non è partito!avevo la macchina dal carrozziere, i tecnici della fiat hanno contattato il mio avvocato Lunedì scorso,e hanno detto che tutto a loro spese di far portare la 147 in un centro alfa service perchè sarebbero venuti giù in settimana a visionare la macchina e a vedere la causa che non ha fatto partire l'hairbag!.
A questo punto vi chiedo: Se l'airbag fosse davvero malfunzionante i tecnici della fiat cosa faranno??? e secondo voi entro quanto riavrò la mia 147??? :OK)
A questo punto vi chiedo: Se l'airbag fosse davvero malfunzionante i tecnici della fiat cosa faranno??? e secondo voi entro quanto riavrò la mia 147??? :OK)