Massima solidarietà anche da parte mia!I soliti ignoranti che la pagheranno cara...ma sinceramente mi dispiace più per te e la tua macchina... :cattive10)
Xanto.net":2p0xdccs ha detto:secci":2p0xdccs ha detto:si, beh, parlando di diritto penale siamo nel colposo e (ovviamente) non nel doloso
anche a volerlo dall'altra parte, un processo civile, come uno penale lo vedo pressochè come lite temeraria
assolutamente....
mi hanno spaventato i 2 mesi di "prognosi" che mi pare che facciano scattare d'ufficio la denuncia... certo che se ci provano... il colpo in testa l'han preso bello forte.. :asd) :asd)
borazzz":14ygp143 ha detto:a proposito quanto costa 600 euro??? possibile?
giakomino":343107am ha detto:borazzz":343107am ha detto:a proposito quanto costa 600 euro??? possibile?
versione "normale" 840€
versione gta 970€
naturalmente l'uno.....
borazzz":3dgle94z ha detto:quindi io che ho una sport cup sono tipo gta giusto???
azzz che botta 970 !!!! hmamma) solo di faro
io ho capito che se il danno è di 5000 euro, danno 5000 euro al carrozziere... + 500 euro in tasca a lui...MAstaAlfaCico":995x1aby ha detto:ma scusa, spiega bene il 10%??? per quale motivo? cioe' uno ti viene in contromano e tu paghi i danni al 90% non mi torna qualcosa o ho letto male io.
MAstaAlfaCico":13k6nd82 ha detto:ma scusa, spiega bene il 10%??? per quale motivo? cioe' uno ti viene in contromano e tu paghi i danni al 90% non mi torna qualcosa o ho letto male io.
squalettoge":10cx4sba ha detto:5000 euro di danno?? puoi indicare che hai rotto? grazie
borazzz":36aw2kau ha detto:ho la foto ma nn so come mettererla sul sito