incidente contromano e alfa distutta dopo solo 6 mesi FOTO!!!

borazzz

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
274
0
16
frampula
stamatina alle 4 a milano marittima facevo la prima delle tante rotonde che ci sono per andare verso il centro

e' successo tutto in un istante due persone su una vespa hanno deciso di tagliare la rotonda per arrivare a casa prima e poi una gran botta nn ho avuto neppure il tempo di frenare anche perche' chi si aspetta uno contromano sulla rotonda!!!!

i 2 ragazzi se la caveranno con 2 mesi di cure chi guidava ha colpito il parabrezza con la faccia e qui dico ( se andate in moto nn usate quei cascetti inutili a elmetto che servono solo a coprire i capelli ma prendete uno integrale!!!) spero solo che nn rimanga sfigurato.... gli hanno dato piu di 30 punti su tutto il viso mentre chi stava dietro senza casco ha un femore e il menisco rotto

io e il mio amico nn ci siamo fatti nulla ma l'alfa e' sfasciata.... vedi foto

Re: incidente contromano e alfa distutta dopo solo 6 mesi

borazzz":15v06add ha detto:
stamatina alle 4 a milano marittima facevo la prima delle tante rotonde che ci sono per andare verso il centro

e' successo tutto in un istante due persone su una vespa hanno deciso di tagliare la rotonda per arrivare a casa prima e poi una gran botta nn ho avuto neppure il tempo di frenare anche perche' chi si aspetta uno contromano sulla rotonda!!!!

i 2 ragazzi se la caveranno con 2 mesi di cure chi guidava ha colpito il parabrezza con la faccia e qui dico ( se andate in moto nn usate quei cascetti inutili a elmetto che servono solo a coprire i capelli ma prendete uno integrale!!!) spero solo che nn rimanga sfigurato.... gli hanno dato piu di 30 punti su tutto il viso mentre chi stava dietro senza casco ha un femore e il menisco rotto

io e il mio amico nn ci siamo fatti nulla ma l'alfa e' sfasciata.... vedi foto[/quote]

mi dispiace davvero tanto per te e per la tua nasona....

purtroppo non riesco a trovare parole di conforto per i deficenti che circolano sulle strade!!

nn so inserire le immagini :(

sapere che se la cavera con qualche mese e' stata una bella notizia e il tempo gli fara capire che le rotonde vanno fatte dalla parte giusta visto che per una cazzata adesso avra un segno indelebile....

Porcaccia mi dispiace! :fluffle) cmq anche io a Milano ho dei brutti ricordi..x inserire le immagini devi metterle in 1 spazio web e poi incollarle qui.. :OK)

se non hai uno spazio web mandamele pure a
gbarni CHIOCCIOLA mac.com
(scrivo cosi per evitare spam).che poi te le posto nel forum

Massima solidarietà per la nasona.. porracci quelli sullo scooter..
chissa che spavento..
ma l'impatto è stato solo con scooter e persone?

Ma si può essere più idioti? Rischiare la vita per risparmiare si e no 30 metri ? E magari inguaiare pure qualcuno con l'aiuto dei soliti avvocati senza scrupoli... Massima solidarietà per te e per la Nasona... :fluffle)

P.S. sono curioso di vedere le foto, giusto per capire.

mi spiace... :mecry2)

consiglio:
controlla immediatamente i verbali e senti subito un'avvocato...
con lesioni maggiori di un mese, scatta la denuncia d'ufficio per lesioni...

ovvio che tu non c'entri

che 2 prob. minorenni su un 50cc contromano in una rotonda di cui quello dietro senza casco e quello davanti prob con un casco nn omologato...

sei INCOLPEVOLE al 100%... ma tu metti le mani avanti COMUNQUE.....
che con la scusa che era un ciclomotore... ci proveranno cmq a tentare un concorsino di colpa... ;) :OK) :OK)
:fluffle) :fluffle)

si, beh, parlando di diritto penale siamo nel colposo e (ovviamente) non nel doloso

anche a volerlo dall'altra parte, un processo civile, come uno penale lo vedo pressochè come lite temeraria

secci":hchf5ewi ha detto:
si, beh, parlando di diritto penale siamo nel colposo e (ovviamente) non nel doloso

anche a volerlo dall'altra parte, un processo civile, come uno penale lo vedo pressochè come lite temeraria

assolutamente....
mi hanno spaventato i 2 mesi di "prognosi" che mi pare che facciano scattare d'ufficio la denuncia... certo che se ci provano... il colpo in testa l'han preso bello forte.. :asd) :asd)

ci manca solo che abbia il coraggio di avere un minimo di ragione

e' gia una fortuna che nn rimanga sfigurato!!!

le rotonde sono state fatte proprio per rallentare e fare meno incidenti

ma se le si prende al contrario sono problemi grossi

mi dispiace tantissimo...
quei due se la sono cercata...per me se lo meritano...così si impara a circolare....io quando escono dall'ospedale gli darei il resto... :mad2)

re: rotonda contromano

cosa dire. Hai tutta la mia solidarietà. Mi dispiace per la nasona, ma sono allo stesso tempo contento per i ragazzi che se la caveranno con una punizione tutto sommato no troppo severa.

:OK)