INCIDENTE con la 147 Q2... dopo soli 1500km..... :(

hai preso la sua targa?
se si, hai qualche remota possibilità di farti ripagare seppure non vi sia stato contatto...

la versione dei fatti è che tu, per evitare il contatto hai dovuto necessariamente lasciargli strada in quanto lui, in fase di sorpasso (per'altro vietato) ti ha stretto troppo...

La tua versione contro la sua....
bastardo per bastardo...

questo giusto per la risposta di merda che ti ha dato.
Al massimo non succede nulla!

non ho la targa ed è la mia parola contro la sua.... sono fregato...

Comunque ho la kasco e con 430€ dovrei sistemare tutto (franchigia + carro attrezzi) :cry:

Ora devo solo scrivere 2 righe all'assicurazione spiegando cosa è successo e domani mattina alle 9:00 viene il carro attrezzi a prenderla :sic)

Arj147":13xesmip ha detto:
hai preso la sua targa?
se si, hai qualche remota possibilità di farti ripagare seppure non vi sia stato contatto...

la versione dei fatti è che tu, per evitare il contatto hai dovuto necessariamente lasciargli strada in quanto lui, in fase di sorpasso (per'altro vietato) ti ha stretto troppo...

bastardo per bastardo...

Ha ragione Fratz, se non c'è collisione con l'altro veicolo nessuna assicurazione ti pagherà mai, cosa c'entra l'altro se vai a sbattere da solo?

Fonzie444":3v2bclkd ha detto:
questo con il mercedes non lo vedi mai in giro?

no, non bazzico mai dalle mie parti, sono sempre a milano :mad2)

Comuqnue è allucinante.. conviene andare addosso agli altri!
Avrei avuto ragione praticamente al 100% :wall)

djufuk87":2s9dj2qs ha detto:
Fonzie444":2s9dj2qs ha detto:

Puoi dirlo forte, solo che ci vuole sangue freddo, difficile andare addosso a qualcuno senza provare istintivamente ad evitarlo :shrug03)

Quadrifoglio inca":l9lmqiis ha detto:
djufuk87":l9lmqiis ha detto:
Fonzie444":l9lmqiis ha detto:

Puoi dirlo forte, solo che ci vuole sangue freddo, difficile andare addosso a qualcuno senza provare istintivamente ad evitarlo :shrug03)

Esatto!
Più che altro se sei bello lucido e attivo il sangue freddo lo trovi, ma se sei stanco dietro casa tutto tranquillo alle 00:35 di notte no.. :sleep)

Oggi ho portato la nasona in officina e ho mandato un fax alla'ssicurazione.... vediamo gli sviluppi.. :sic)

Goa":7ws78h5y ha detto:
Ecco perche tengo sempre un bastone spagnolo in macchina,per coglioni come questo http://www.softair-shop.it/prodotti/P1100750.JPG
Prego dio che non mi succeda mai una cosa simile,se no sono cazzi per chi mi combina una cazzata del genere.
legale?
Io un bel po di tempo fa giravo con la mazza e guantone da baseball :rotolo) :rotolo) ma perchè ogni tanto giocavo con amici :elio) :elio) :elio)

Ora giro senza nulla...ormai chissenefrega, in sto paese degenerato e decadente o giri con un fucile a canne mozze o rischi solo di farti ammazzare...metà dei rumeni e simili in giro con i loro scassoni per Milano hanno minimo una lama da 20 cm in macchina...e gli altri anche il ferro :shrug03)

Quadrifoglio inca":179nrjl4 ha detto:
Arj147":179nrjl4 ha detto:
hai preso la sua targa?

bastardo per bastardo...

Ha ragione Fratz, se non c'è collisione con l'altro veicolo nessuna assicurazione ti pagherà mai, cosa c'entra l'altro se vai a sbattere da solo?

ha la casco...anke se va a sbattere da solo paga la franchiggia e l'assicurazione paga i danni....

COmunque non è che sono incazzato o cosa... Sono semplicemente allibito...

C'è un sacco di gente di merda in giro, e ci sarebbe davvero da girare con la lama... solo che se trovi uno più malato di te si finisce al tg5... :splat)

Outatime":vefu5bbg ha detto:
Quadrifoglio inca":vefu5bbg ha detto:
Arj147":vefu5bbg ha detto:
hai preso la sua targa?

bastardo per bastardo...

ha la casco...anke se va a sbattere da solo paga la franchiggia e l'assicurazione paga i danni....
Si la sua, mica quella dell'altra macchina che comunque non c'entra nulla :OK)