Incidente..... Che botta!!!

alfaflorence":t3qf0hde ha detto:
qualcuno sa dirmi come faccio ad entrare nella sezione compra vendita??? non riesco ad entrare. Ne avrei bisogno sul serio......

devi diventare socio come me d'altro canto :D soltanto i soci possono entrarci

cmq mi spiace tanto anche a me :fluffle)

se ti può consolare 2 settimane fa ho avuto la macchina sostitutiva perchè nella mia dovevano sost. la frizione; una sera mentre ritornavo a casa iniziò a piovere formando il classico sapone sull'asfalto :wall) sulla strada che percorrevo si andava a finire ad un bivio in cui c'era l'obbligo di svoltare a dx, allora io procedo a svoltare a dx in terza marcia (forse il mio sbaglio e stato proprio quello :mecry2) ) ma la punto (car fragilissime) continuava ad andare dritto senza che potessi mai capire cosa stette succedendo, allora io incosciamente ho frenato compromettendo il tutto. ho sbattuto con la macchina nel famigerato muro intorno ai 30 km/h
nella punto hanno dovuto sost:
- fiancata sx
- fanale sx
- paraurti
non solo si era rotto pure il radiatore che fortunatamente con 30 € lo fatto ripare; il carrozziere ha dovuto metterla nel ponte per riaddrizzarla.
il tutto veniva al di sopra dei 1000 € ma ha me ha fatto pagare 900 € (che tra l'altro devo ancora portargli); la punto nn aveva neanche la polizza kasco
 
ho visto sul sito della helvetia che il paraurti gta con i fari lo danno a 499 euro. io mi chiedo: il paraurti torna bene??? xchè il mio carrozziere dice che questi pezzi "alternativi" non combaciano mai bene con la carrozzeria e si vede che non sono originali.... poi mi chiedevo anche se ti danno tutti e due i gruppi ottici (originali???) completi di lampadine???
sul mio preventivo mi ha messo:proiettore dx 153,71, proiettore sx 153,71, paraurti anteriore 192.57, cofano ant 247,02, condensatore 204,15, radiatore 174,46... tutti senza iva credo e originali ovvio! che mi consigliate di fare???? :aeh)
 
io sabato smonto il mio e controllo il fanale, se riesco il fanale lo sistemo di nuovo senza cambiarlo. perchè devi cambiare anche il destro? è rotto il vetro o solo i supporti?
 
alfaflorence":35yh869t ha detto:
ho visto sul sito della helvetia che il paraurti gta con i fari lo danno a 499 euro. io mi chiedo: il paraurti torna bene??? xchè il mio carrozziere dice che questi pezzi "alternativi" non combaciano mai bene con la carrozzeria e si vede che non sono originali.... poi mi chiedevo anche se ti danno tutti e due i gruppi ottici (originali???) completi di lampadine???

ma guarda che l'helvetia da le frecce non i fari :ka)
 
allora mi conviene l'originale.....costa molto meno....... che ne dite??? i prezzi che ho scritto come vi sembrano?
 
Top