Incidente cerco info! Foto aggiunte!

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
39
Roma
Salve ragazzi stasera per evitare un tipo che mi ha frenato di colpo d'avanti ho sbattuto contro un muretto a circa 60 km/h x lo meno cosi dice il satellitare istallato nella macchina dall'assicurazione! Fortunatamente ne io ne i miei amici ci siamo fatti nulla, ma la mia cucciola gli è andata un pò peggio, ossia si è rigato il cerchio il lega il paraurti lato passeggero, e si è spaccato il radiatore dell'interculer ( cosi dice il tipo del carrattrezzi) Domani il carroattrezzi la morta dal meccanico dato che non la posso mettere in moto xkè è uscito tutto l'olio motore!

Ora vorrei sapere se qualcuno sa quanto costa questo radiatore dell'interculer??? e se è una cosa difficile da sistemare! Grazie
 
Re: Incidente cerco info!

Azz. mi dispace x l'accaduto, l'importante che non vi siete fatti male. :OK)

X quanto riguada il costo della riparazione non ti posso aiutare, comunque dalla descrizione della botta non hai fatto grossi danni. :nod)
 
Re: Incidente cerco info!

ci sono alcune cose che non mi spiego. hai picchiato a destra.. bene..come fanno a dirti che è rotto il radiatore dell'intercooler che è dal lato opposto?
Inoltre dici che è uscito olio...questo vuol dire che hai rotto la coppa (probabilmente...) I danni possono essere più pesanti di quel che ti han detto...
 
Re: Incidente cerco info!

Allora oggi ho portato la macchina dal meccanico, e mi ha detto che non è il radiatore dell'interculer, bensì il radiatore olio motore, ( infatti bc mi segna l'avaria dell'olio motore) Cmq io non è che ci abbia capito molto di quello che mi ha detto sto tipo, ora vi faccio vedere delle foto, cosi almeno capite meglio dove è stata la botta, e quindi potete capire cosa si può essere rotto e darmi qualche consiglio! Qui ci sono le foto:

foto124oi4.jpg


foto125gw6.jpg


foto129ci6.jpg


foto126ur3.jpg


Be almeno con queste foto fatte 10 minuti fa, capirete un pò meglio dove è avvenuta la botta!!!
 
Re: Incidente cerco info!

Alucard":204zli2i ha detto:
ci sono alcune cose che non mi spiego. hai picchiato a destra.. bene..come fanno a dirti che è rotto il radiatore dell'intercooler che è dal lato opposto?
Inoltre dici che è uscito olio...questo vuol dire che hai rotto la coppa (probabilmente...) I danni possono essere più pesanti di quel che ti han detto...

sono d'accordissimo con te...

massima solidarietà per l'accaduto :fluffle)
 
ho visto le foto dopo la mia precedente risposta. insomma come volevasi dimostrare l'intercooler non c'entra. ti hanno detto altro?
 
Mi hanno detto ke potrebbe essere il radiatore dell'olio motore, anche se io di un radiatore dell'olio non ne ho mai sentito parlare! In ogni caso lunedi la mettono sul ponte e vedono meglio cosa si sia rotto!
 
DevilBoss86":hgyorwj4 ha detto:
ma non è che con la coppa dell'olio hai toccato sul marciapiede e si è rotta???

No No la coppa dell'olio motore non centra nulla, anche xkè il marciapiede era praticamente inesistente!!!

In ogni caso oggi sono tornato nuovamente dal meccanico e mi ha detto che avendo piegato un pò il paraurti ha potuto dare una sbirciata dentro, e ha visto il radiatore praticamente aperto in due... diviso in due parti precise ( che culo) in ogni caso il costo di questo radiatore intorno a quanto si aggirerà??? Qualcuno lo sa??

PS: grazie mille a tutti coloro che stanno intervenendo x aiutarmi e consigliarmi :)
 
L'intercooler dovrebbe essere dalla parte sinistra... almeno sulla mia... mentre dalla parte destra ci dovrebbe stare il radiatore dell'olio.. almeno credo.. :-(
 
mi dispiace per l'accaduto, come dice alfista84, sulla parte anteriore lato passeggero c'è il radiatore dell'olio, mentre sulla parte anteriore lato guida c'è l'intercooler
 
ragazzi ho sistemato la macchina, ringrazio tutti coloro che hanno risposto, alla fine si era praticamente aperto in due il radiatore dell'olio motore, ( che ho trovato su ebay a 100 euro), mentre in alfa mi avevano cercato 260 euro ( i soliti ladri) va bè poi giusto che c'ero ho fatto fare pure il tagliando dei 40 mila km e con 300 euro me ne sono uscito pulito pulito, mentre per quanto riguarda il lato esteriore della mia piccola ho speso altri 400 euro, scuciti dall'assicurazione, dato che la settimana precedente qualcuno mi aveva dato un colpo di chiave che andava da sotto la freccia allo sportello, quindi grazie agli atti vandalici me ne sono uscito alla grande!!! Ora finalmente ho la macchina bella nuova nuova come quando lo presa!!!! E finalmente piano piano posso ricominciare con il mio lavoro di mini tunning :)

Colgo l'okkacione per ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno partecipato al topic! Un salutone a tutti!!! ciao ciao
 
Top