Incidente causa ghiaccio, senza cartello di avviso

Grazie, riesumo per dire che ci hanno risarcito al 100%... I danni ammontavano a 8000€, ci hanno risarcito il valore massimo della vettura, ovvero 3500€ + 400€ di spese legali...

La cosa per il quale sono più contento, è che il mio ormai ex amico l'abbia preso nel culo :A)
 
bLeCCo":1rrgp3il ha detto:
Grazie, riesumo per dire che ci hanno risarcito al 100%... I danni ammontavano a 8000€, ci hanno risarcito il valore massimo della vettura, ovvero 3500€ + 400€ di spese legali...

La cosa per il quale sono più contento, è che il mio ormai ex amico l'abbia preso nel culo :A)
bene...
e peggio per l' amico :nod)
 
bLeCCo":a1kf2g4x ha detto:
Grazie, riesumo per dire che ci hanno risarcito al 100%... I danni ammontavano a 8000€, ci hanno risarcito il valore massimo della vettura, ovvero 3500€ + 400€ di spese legali...

La cosa per il quale sono più contento, è che il mio ormai ex amico l'abbia preso nel culo :A)

Ah, quindi non siete proprio riusciti a chiuderla pacificamente tra di voi; buon per te che ti hanno rimborsato interamente, e peggio per lui che ha perso un amico nel tentativo di fare il furbo :KO)
 
quoto burton...buon per te e ben gli sta a lui. per una volta la giustizia ha preso una strada congrua :spin) :spin)
 
C.Burton":3sqv59d0 ha detto:
bLeCCo":3sqv59d0 ha detto:
Grazie, riesumo per dire che ci hanno risarcito al 100%... I danni ammontavano a 8000€, ci hanno risarcito il valore massimo della vettura, ovvero 3500€ + 400€ di spese legali...

La cosa per il quale sono più contento, è che il mio ormai ex amico l'abbia preso nel culo :A)

Ah, quindi non siete proprio riusciti a chiuderla pacificamente tra di voi; buon per te che ti hanno rimborsato interamente, e peggio per lui che ha perso un amico nel tentativo di fare il furbo :KO)


Io avevo trovato una via congrua ad entrambi... Gli avevo proposto una cosa un pò diciamo ehm.. :ignore) , però lui ha voluto andare avanti comunque, presentando tra le altre FALSE dichiarazioni testimoniali.
Sono contento che sia finita così!
 
Top