incidente!! azz nessun ferito ma ora devo rifare il muso

e quali sarebbero i pezzi non previsti? :scratch) i fari e il para sono sfasciati :ka) mettere quelli della serie 0 come la mia o mettere quelli della blackline che gli cambia? costano uguali ;) e sono pezzi x la GT omologati!! il para cadamuro costa meno dell'originale alfa quindi in teoria ci guadagna l'assicurazione ;)
la riverniciatura è a spese mie x metà quindi ho deciso di non farla
la barra è a spese mie quindi nn vedo proprio che avrebbero da dire :sgrat)

King83":1ozyzbcd ha detto:
e quali sarebbero i pezzi non previsti? :scratch) i fari e il para sono sfasciati :ka) mettere quelli della serie 0 come la mia o mettere quelli della blackline che gli cambia? costano uguali ;) e sono pezzi x la GT omologati!! il para cadamuro costa meno dell'originale alfa quindi in teoria ci guadagna l'assicurazione ;)
la riverniciatura è a spese mie x metà quindi ho deciso di non farla
la barra è a spese mie quindi nn vedo proprio che avrebbero da dire :sgrat)
mi misero in preventivo esclusivamente i codici ricambi associati al il mio telaio.

alla fine pensa che l'ho ritirata solo giovedì scorso dopo più di 20giorni! :?: ma ne è valsa davvero la pena devo mettere due foto vi giuro che ora restano tutti a bocca aperta a vedere il para cadamuro che non è tamarro come il novitec e la tiene a 6dita da terra :sbav) :splat)
i fari anneriti e le freccie nere poi la incattiviscono tantissimo non pensavo proprio che si notassero :?: ora devo brunire le freccie laterali e i fari posteriori :OK)
domani servizio fotografico ...aaaa e dimenticavo la barra poi ha sconvolto direi completamente il comportamento anteriore della gatta :nod) e il kat gli ha dato la giusta voce quando apro l'inconveniente è che a macchina ferma sento una puzza terribile :(
domani torno su a saldare il conto dei lavoretti che ho fatto fare extra incidente mi sà che sarà salatino...ci sono pure pinze rosse, mozzi neri, tagliando cinghia pompa...azz prepariamo il portafoglio va...

beh king bel lavoretto.... solo mi sembra che manchi il bracciolo anteriore o sbaglio?????

i cerchi sono belli però mi danno l'impressione che sono piccolini.... che sono da 17?????

cmq belli i tappetini i fari black sono da eiaculazione

ah ma il bottone rosso al fianco del parrot che cos'è????

complimenti vivissimi...

no no il bracciolo c'è era alzato
i cerchi sono da 17" anche io volevo i 18" o almeno xkè sembrino + grandi diminuire l'altezza macchina-gomma ma fare un assetto con il para cadamuro direi che è impossibile è troppo a terra
il tasto rosso a fianco del parrot è lo start engine devo ancora fare i collegamenti (quello che mi ha fatto l'impianto audio appena ha tempo me li fa)

ahahaha ho già in mente la modifica 45....placche maniglia carbonio (usando una pellicola)

...commento di mia sorella al video: no no te sei malato x quella macchina persino un video gli hai fatto!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io la prossima modifica che farò alla gatta e soprattutto appena avrò qualche soldino da spendere è eliminare i ripetitori delle frecce laterali in modo che la fiancatina del passaruota viene pulita pulita e le frecce le incasso agli specchi..... è troppo più bella così.....

si :p quando il carrozza mi ha fatto vedere il catalogo cadamuro c'era una foto della gatta con la scritta gt sul para, lo abbiamo ordinato pensando appunto che fosse compreso con il para e invece non c'era nell'imballaggio :?:
ci siam guardati e mi ha detto: dobbiamo metterla quella scritta sta troppo bene! ci penso io :A)
e mi ha fatto fare 4 adesivi 2 neri e due argento che riproducono esattamente la scritta posteriore GT :OK)
ora voglio fargli fare anche gli adesivi con lo stemma del biscione da mettere sulle borchie dei cerchi dato che hanno una misura strana e non li trovo, li avevo già fatti fare resinati da ebay ma non mi convincevano erano troppo sbiaditi :ka)

molto molto bella ma la scritta gt sul para ant non mi ci piace! :D vado contro corrente. ma guardandola di fianco, il para anteriore è piu' basso dei sottoporta?

si è x quello che dico che con questo para è impossibile assettarla! ora è a sei dita da terra :?: :?: praticamente x portare alla stessa altezza lateralmente dovrei mettere le minigonne ma non lo faccio xkè poi diventa troppo tamarra :nono) però :scratch)

King83":1rzkr6ur ha detto:
ho messo la barra della q2 che è spessa il doppio :?:

ecco il video di presentazione della mia gatta lo sto ancora modificando ma eccola dopo 44modifiche :matto) :

http://www.youtube.com/watch?v=i6HRmNYlNps

ecco da dove ho preso poi ispirazione x le modifiche:

http://www.youtube.com/watch?v=jkWq7ATHqXg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ah ecco da dove hai preso ispirazione!! ora capisco :rotolo) :rotolo)

molto bella la foto, ci credo che ora è il tuo desktop ;)

King83":vlx3c7qe ha detto:
si è x quello che dico che con questo para è impossibile assettarla! ora è a sei dita da terra :?: :?: praticamente x portare alla stessa altezza lateralmente dovrei mettere le minigonne ma non lo faccio xkè poi diventa troppo tamarra :nono) però :scratch)

visto che non ci fai l'assetto io le minigonne le metterei :D ;)

link aggiornato ho ricaricato il video in hd con alcune modifiche (ho tolto alcune foto e aggiunto le foto dell'altro giorno e alcune di notte) :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=IihwREZ3W98

ho creato anche un topic nel Virtual Garage con l'elenco di tutte le modifiche...che ovviamente sarà sempre in aggiornamento dato che non riesco proprio a fermarmi...tranne quando mi trovo a portafoglio vuoto ecco li prendo delle pause x ricaricarmi :crepap) :crepap)

viewtopic.php?f=87&t=111826