Incidente (auto polizia, Bari) durante inseguimento :(

alexone85":12zmbb8d ha detto:
porca miseria. forse se nn aveva una marea ma un altra macchina quell incidente nn succedeva. voi ke ne pensate? forse il guidatore ha forzato la mano o la macchina nn ha retto... chissa le cause.
credo che a velocita'elevate qualsiasi macchina si disintegra.
 
Filip1983":12p6nyn4 ha detto:
Se mi fanno incazzare queste notizie!!!!!

E poi sul forum leggo di gente che sparla dei "puffi degli sbirri" si chiamano forze dell'ordine... sarebbe da portare + rispetto a chi fa questo lavoro e molte volte troppe volte perde la vita per salvaguardarci e inseguire 2 coglioni che rubano una macchina. :KO)
Spero che li prendano e una volta presi li diano in mano alle famiglie del " puffo come a molti piace chiamarli " che malauguratamente quel giorno era in servizio.

Condoglianze alla famiglia.

Concordo pienamente con Filip...

mi fà veramente rabbia che ragazzi giovani così possano perdere la vita in questa maniera..ma soprattutto quello che mi fa rabbia è che c'è gente che non crede in quello che fanno..non crede nel patriottismo nella volontà che ogni giorno mettono al servizio dei cittadini..e non venite a dirmi che lo fanno fanno solo per 1200,00 euro al mese..perchè penso che la loro vita valga molto di più.

Scusate per lo sfogo..
 
:cry:

Speriamo diano la madaglia per meriti di servizio al povero agente e faccio i miei migliori auguri all'altro agente ferito... :(
 
soloalfa":zd4dj3f5 ha detto:
Ma come ha fatto?Ma non son blindate le volanti della polizia?
La clio nello sfondo della prima foto è l'auto dei malviventi?A vederla si sarebbe distrutta meno quella! :shrug03)

Cmq è molto molto triste! :cry:

Le auto blindate sono riservate alle scorte per i magistrati ed i politici. Di solito sono delle fiat croma turbo, alcune lancia k 3.000.

Le volanti sono normali auto con solo degli allestimenti speciali per la FF.AA, tipo divisorio in plexiglas tra sedili ant. e post. etc...
Sentitissime condoglianze alla famiglia. :mecry) Spero proprio che li acchiappino quei bastardi. :boxe) :member) :mitra)
 
Queste notizie mi rattristano moltissimo.
Massima solidarietà alle loro famiglie e,come dice Filip, massimo rispetto per le Forze dell'Ordine.Sempre!!
 
:(
cmq mi diceva un maresciallo della zona che queste auto blindate a causa del peso in curva sono veramente pericolose ed inguidabili
 
la marea ha parabrezza blindato, rinforzi portiere, schermo paraschegge abbassabile per usare la porta come riparo ecc
non è una blindatura come si intende di solito, cioè un'auto che pesa una tonnellata in più, cambia completamente, tiene le bombe ecc
 
Top