Incidente (auto polizia, Bari) durante inseguimento :(

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... mento.html

un poliziotto morto e uno ferito... :cry:

iesseppi71470472311104427_big.jpg

iesseppi71470532311104415_big.jpg
 
Piu avanti si vede anche la clio (presumo l auto rubata). anch essa e distrutta...
mi spiace veramente tanto. uno fa il proprio lavoro e porca miseria puo morire. un abbraccio ai famigliari.
 
soloalfa":2vlvr3nv ha detto:
Ma come ha fatto?Ma non son blindate le volanti della polizia?
La clio nello sfondo della prima foto è l'auto dei malviventi?A vederla si sarebbe distrutta meno quella! :shrug03)

Cmq è molto molto triste! :cry:
su repubblica riportano che la vlante ha preso un guard rail... forse di spigolo, o più facile abbia preso un albero o palo... la clio credo sia l' auto dei banditi, è abbastanza sfasciata, ma sono scappati...

Non mi risulta che le volanti siano blindate, forse solo un vetro antiproiettile davanti e una protezione davanti all' abitacolo... non lateralmente... lascio comuque la parola a chi conosce meglio l' ambiente
 
giangirm":tx3mabuw ha detto:
soloalfa":tx3mabuw ha detto:
Ma come ha fatto?Ma non son blindate le volanti della polizia?
La clio nello sfondo della prima foto è l'auto dei malviventi?A vederla si sarebbe distrutta meno quella! :shrug03)

Cmq è molto molto triste! :cry:
su repubblica riportano che la vlante ha preso un guard rail... forse di spigolo, o più facile abbia preso un albero o palo... la clio credo sia l' auto dei banditi, è abbastanza sfasciata, ma sono scappati...

Non mi risulta che le volanti siano blindate, forse solo un vetro antiproiettile davanti e una protezione davanti all' abitacolo... non lateralmente... lascio comuque la parola a chi conosce meglio l' ambiente

Che mondo!Muoiono sempre i buoni!Non so se l'avevate sentito,ma in un inseguimento,due finanzieri stavano correndo a piedi dietro a un piccolo spacciatore,uno dei due finanzieri è stato preso in pieno dal treno che sopraggiungeva!Lascia una moglie in cinta!Lo spacciatore è scappato! :cry:
 
porca miseria. forse se nn aveva una marea ma un altra macchina quell incidente nn succedeva. voi ke ne pensate? forse il guidatore ha forzato la mano o la macchina nn ha retto... chissa le cause.
 
Se mi fanno incazzare queste notizie!!!!!

E poi sul forum leggo di gente che sparla dei "puffi degli sbirri" si chiamano forze dell'ordine... sarebbe da portare + rispetto a chi fa questo lavoro e molte volte troppe volte perde la vita per salvaguardarci e inseguire 2 coglioni che rubano una macchina. :KO)
Spero che li prendano e una volta presi li diano in mano alle famiglie del " puffo come a molti piace chiamarli " che malauguratamente quel giorno era in servizio.

Condoglianze alla famiglia.
 
alexone85":1vaxuwiq ha detto:
porca miseria. forse se nn aveva una marea ma un altra macchina quell incidente nn succedeva. voi ke ne pensate? forse il guidatore ha forzato la mano o la macchina nn ha retto... chissa le cause.

l'asfalto era bagnato e cmq ritengo la marea un'auto robusta e con una buona tenuta
 
Top