[incidente] Andata anche la mia

Mi spiace

Mi spiace, credimi. La cosa più importante è che tu e l'altro guidatore non vi siete fatti nulla. Per il gommista, può anzi deve , visto che è partito un tassello di battistrada ,chaimare l'ispettore della casa per un risarcimento perchè è vero che il gommista da la garanzia sulle gomme ma poi si rivale sulla casa produttrice per casi come il tuo

Non ho parole,ormai non c'è piu serieta in nulla,ma stiamo scherzando!!una gomma nuova che scoppia!! possono anche rimborsare tutti i danni ma se sei ai 130 in autostrada e una delle loro gomme di merda scoppia te ne frega ben poco :dead),fagli causa,denunciali mandagli un sicario a casa,l'importante che ora si prendono la responsabilita per quello che ti è accaduto

ehi amcio mio, max solidarietà!

eh qst 2006 di merda qando finisce??????????????????

ogni settimana 2qlk incidente!! BASTA!!!!! :evil:
:fluffle)

vedrai che ti rimborseranno! :OK)

cmq domani vado a far benedire la mia auto e mi compro 10kg di cornetti di plastica rossi e li butto nel bagagliaio..... :asd)

grazie a tutti...

...eh si!
pare che questo 2006 sia una vera pestilenza per le nostre nasone!

Sara' per il controllo demografico? :sedia)
Troppe nasone! :sarcastic)
Come ogni secolo che si rispetti in passato o presente c'è stata no?
L'ultima è la febbre dei polli...ora quelle delle nasone!

Giusto la mia Ilaria s'è impaurita un po', ma lei in passato non ha mai avuto incidenti.

Comuq secondo il mio avvocato ed il mio gommista non ci dovrebbero esser problemi.
La gomma era difettosa...in settimana viene un ispettore dunlop.

Grazie ragazzi!

xadoom:
cmq domani vado a far benedire la mia auto e mi compro 10kg di cornetti di plastica rossi e li butto nel bagagliaio.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è una maledizione ad uno uno stiamo facendo tutti la stessa fine :asd) (prendiamola a ridere...)
Io devo ancora passare almeno altri 10 giorni prima di rivedere la :147) :mecry) speriamo torni come prima... massima solidarietà anche a te!

Ti han già detto che viene l'ispettore? Vedrai che allora ti risarciscono, anche perchè in fondo i danni non sono molti per cui credo convenga anche a loro non fare tante storie per non sputtanarsi...

Facci poi sapere! :)

Ma porc... mi spiace davvero. Spero che vada tutto nel migiore dei modi :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bhe ma no che ci sono in giro altre gomme difettate??? :scratch)
shalky io intanto cambierei anche le altre tre che hai sotto...

miseria poteva andarti peggio :fluffle)

dai che la sistemi la tua :147) !!

e tornerai a :drive) !

stai su amico! :celebrate)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ps: se i cornicini li prendete, li DOVETE APPENDERE,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bonk)

:asd)

io cel'ho d'oro bianco (costo equivalente a 10kg di cornetti rossi).. figoso :elio)

devil":jk2ce7on ha detto:
bhe ma no che ci sono in giro altre gomme difettate??? :scratch)
shalky io intanto cambierei anche le altre tre che hai sotto...

miseria poteva andarti peggio :fluffle)

dai che la sistemi la tua :147) !!

e tornerai a :drive) !

stai su amico! :celebrate)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ps: se i cornicini li prendete, li DOVETE APPENDERE,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bonk)

:asd)

io cel'ho d'oro bianco (costo equivalente a 10kg di cornetti rossi).. figoso :elio)

sto tranquillissimo devil :culo)

appunto, ho gia pattuito per sostituire anche le altre con delle bridgestone potenza :OK)
:fluffle)