Incidente a Frosinone - alfista scappato

Rogerw06

Nuovo Alfista
6 Agosto 2006
2,030
0
36
41
Domodossola (VB)
Leggete quest'articolo del TG Com

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo395758.shtml

Faccio un sunto, A1 all'altezza di Frosinone, un'Alfa 147 tampona una Ford fiesta pesantemente, tanto da far perdere il controllo. Una ragazza di 23 anni muore, L'Alfa scappa senza prestare soccorso.

Lo so che in certe situazioni si può perdere la testa. Ma nella remota ipotesi che tu fossi uno di noi, non essere vigliacco. Consegnati alle autorità. Non finirai in galera, ma è giusto così.

Condaglianze alla famiglia della povera vittima .
 
L'omissione di soccorso viene derubricata se ci si consegna entro le 24 ore, altrimenti scatta il penale... mi spiace per la ragazza. Se é stato uno che gira qua dentro, dubito fortemente che lo venga a raccontare a noi...
 
Condoglianze alla famiglia della vittima del pirata della strada.
Se sei uno di qua dentro ti chiediamo di andarti a consegnare alle autorità.
 
Scusate, ho modificato perché non si capiva una mazza... stamane sembra che abbia le dita montate al contrario, non riesco a digitare :lol: :lol:
 
Superciuk":30eshywf ha detto:
FEBIO5":30eshywf ha detto:
spero vivamente che si costituisca, appena rientrato in se stesso

Non credo che lo faccia, ma ormai penso abbia le ore contate...Lo troveranno facilmente.
"facilmente" non è per nulla scontato, dipende se riesce ad occultare l'auto semidemolita per un periodo molto lungo :shrug03)
 
InterNik":whavfgz4 ha detto:
Superciuk":whavfgz4 ha detto:
FEBIO5":whavfgz4 ha detto:
spero vivamente che si costituisca, appena rientrato in se stesso

Non credo che lo faccia, ma ormai penso abbia le ore contate...Lo troveranno facilmente.
"facilmente" non è per nulla scontato, dipende se riesce ad occultare l'auto semidemolita per un periodo molto lungo :shrug03)

magari ha perso la targa nell'incidente ;)
 
Rogerw06":19ol69uh ha detto:
c'è poco da scherzare... poteva capitare a chiunque. Ed è facile perdere la testa in quei momenti
mahh.. guarda... di casi del genere ne avrò trattati un 50ina (di pirati)... e mi sono anche fatto 600km e 5 piani di scala a chiocciola con la portiera di una UNO sottobraccio per fare delle comparazioni sulla vernice per una vittima falciata da un pirata...

non è sempre facile trovare il colpevole, soprattutto se mette in atto un certo numero di astuzie che, comprensibilmente, non mi sembra il caso di pubblicizzare troppo.
 
il fatto che sia successo in autostrada non dovrebbe facilitare le indagini?
L'impressione è che le autostrade siano farcite di telecamere, tra tutor, telepass, stazioni di servizio... :shrug03)
 
thranduil":1ppvvo5u ha detto:
il fatto che sia successo in autostrada non dovrebbe facilitare le indagini?
L'impressione è che le autostrade siano farcite di telecamere, tra tutor, telepass, stazioni di servizio... :shrug03)
certamente ci sono le telecamere all'uscita, e se ci si mettono d'impegno penso riescano ad individuare il pirata...
 
Top