Inchiostro blu su sedili in pelle

MASXX

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
32
0
6
Provincia di Torino
Ciao a tutti, avrei una domanda.
Ho cercato sui topic precedenti, anche sul sito "vecchio", ma non ho trovato nulla al riguardo.
Come da titolo, ho un problemino sui sedili in pelle (rossa) tre schifosissime righe di biro con inchiostro blu :motz)

A nessuno è capitata una cosa simile???
Ho provato a pulirle con tutto, il prodotto per sedili in pelle Arexons, sapone di marsiglia, il pulitore per pelli dell'Amway, addirittura lo chante clair..... NULLA. (un amico mi ha persino consigliato le salviettine della pampers) :eyecrazy)

Le schifose sono rimaste ferme e orgogliose.

Consigli?

Grazie a tutti.
 
Sinceramente non mi è mai capitato (anche perchè chi sale in macchina viene quasi perquisito) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.. uso i prodotti della flowey ... tra i quali c'è un pulitore, l'ho usato per togliere della cromatina da scarpe, ma non so se funziona con l'inchiostro... cmq... penso non sia un danno permanente , si tratta solo di trovare il prodotto giusto. !!



145489_ph-bout.jpg


io uso i prodotti racchiusi nella confezione cofanetto ... che poi sarebbero i primi 3 sulla sinistra, spray mantenimento, nutrimento pelle e smacchiatore
 
Hai provato con del bianchetto :asd) :p ...
Scherzo :fluffle) !
Io fino ad ora sono riuscito a togliere qualunque macchia con un pò di acqua e sapone neutro! E ho i sedili cuoio! Poi magari mettegli un pò di crema che il sapone li lascia molto secchi :OK)
 
Il mio consiglio è di andare da ConSel, il migliore tappezziere di Torino, in una traversa di c.so Vercelli. Sicuramente te la toglie senza danni!

Perche tu sei di Torino, vero?
 
Top