incaxxxato nero!(Chi ha risolto il problema della frizioneeee!???!!)help help

malik

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
128
0
16
Roma
Presuppongo che sono ben e dicon ben 7 giorni che hanno la mia macchina in officina ...problemi:
-ruvidità frizione
-fari xenon che tremano

Oggi chiamo per l'enmnesima volta e che mi rispondono...
Per la frizione non sappiamo che fare penso se la deve tenere così....
Per i fari stiamo vedendo per la sostituzione del faro destro ...
non so quando riusciamo a dargliela..
Cioè dopo 7 giorni praticamente questi non hanno fatto un benamato caxxx...
Presuppongo che non ho la macchina di cortesia...
 
Re: incaxxxato nero!

malik":1mxbpgt1 ha detto:
Presuppongo che sono ben e dicon ben 7 giorni che hanno la mia macchina in officina ...problemi:
-ruvidità frizione
-fari xenon che tremano

Oggi chiamo per l'enmnesima volta e che mi rispondono...
Per la frizione non sappiamo che fare penso se la deve tenere così....
Per i fari stiamo vedendo per la sostituzione del faro destro ...
non so quando riusciamo a dargliela..
Cioè dopo 7 giorni praticamente questi non hanno fatto un benamato caxxx...
Presuppongo che non ho la macchina di cortesia...

'azz... una settimana e nn ti hanno dato la sostitutiva??? Strano... io quando sono andato a lamentarmi per faro e frizione mi hanno dato il puntello in funzione della disponibilità delle sostitutive... se é per 1/2 giorni senza macchina posso ancora sopravvivere... ma una settimana no!

Allora... per la frizione "se la deve tenere cosi" - NON ESISTE. Quanti km ha la tua macchina? Se é ancora sotto i 40 penso che la frizione sia ancora coperta da garanzia. Se nn riescono a farti scomparire il problema chiedi una sostituzione completa, anche se penso che il problema potrebbe ripresentarsi anche sulla frizione nuova...

Per "fari xenon che tremano" cosa intendi? che la luce vibra un po e magari ti fa anche effetto strobo? Il problema ce l'hanno avuto in vari, tra cui anche me... io ho avuto diritto alla sostituzione completa del blocco ottico sinistro (800 iurini...) in garanzia... chiedi il cambio!
 
La mia macchina è di aprile 2007 ha 23000km è stata già sostitutia una volta la frizione a ottobre..
I fari mi davano effetto strobo propio come a te non sempre però solo delle volte..
Per il faro sembra che me lo stiano cambiando (penso dovrebebro cambiare tutto il gruppo ottico sinistro) almeno così ho capito..
Per la frizione non sò propio che fare ...anche perchè da quello che ho capito anche se gli dico di sostituirla nuovamente non cambia niente, dopo pochi km mi si ripresenta il problema..
 
malik":3eutlpn2 ha detto:
La mia macchina è di aprile 2007 ha 23000km è stata già sostitutia una volta la frizione a ottobre..
I fari mi davano effetto strobo propio come a te non sempre però solo delle volte..
Per il faro sembra che me lo stiano cambiando (penso dovrebebro cambiare tutto il gruppo ottico sinistro) almeno così ho capito..
Per la frizione non sò propio che fare ...anche perchè da quello che ho capito anche se gli dico di sostituirla nuovamente non cambia niente, dopo pochi km mi si ripresenta il problema..

'Azz... già sostituita una volta... certo che sta frizione é proprio orripilante...
Piu che dirti di metterne una uguale ma di migliore qualità io nn so... la mia anche ha il problema dello scalino che si presenta a caldo tipo dopo 20-25 km di città (piu in fretta se nel traffico a fare 1a - 2a varie volte...) ma ormai mi ci sono abituato...
 
Re: incaxxxato nero!

malik":3k1ls01e ha detto:
Presuppongo che sono ben e dicon ben 7 giorni che hanno la mia macchina in officina ...problemi:
-ruvidità frizione
-fari xenon che tremano

Oggi chiamo per l'enmnesima volta e che mi rispondono...
Per la frizione non sappiamo che fare penso se la deve tenere così....
Per i fari stiamo vedendo per la sostituzione del faro destro ...
non so quando riusciamo a dargliela..
Cioè dopo 7 giorni praticamente questi non hanno fatto un benamato caxxx...
Presuppongo che non ho la macchina di cortesia...

In quale officina hai portato la macchina??
 
io dico ....una macchina di quasi 50 milioni con questo caxxo di problema che non sono o non hanno voluto risolvere!!!NON HO PAROLE!!prima e ultima volta che comprerò un alfa...Azienda poco seria se non sono in grado di risolvere un problema su una macchina NUOVA!!!!

p.s.:scusate lo sfogo ma sono veramente alterato.
 
Re: incaxxxato nero!

rugantino82":a33wcz62 ha detto:
malik":a33wcz62 ha detto:
Presuppongo che sono ben e dicon ben 7 giorni che hanno la mia macchina in officina ...problemi:
-ruvidità frizione
-fari xenon che tremano

Oggi chiamo per l'enmnesima volta e che mi rispondono...
Per la frizione non sappiamo che fare penso se la deve tenere così....
Per i fari stiamo vedendo per la sostituzione del faro destro ...
non so quando riusciamo a dargliela..
Cioè dopo 7 giorni praticamente questi non hanno fatto un benamato caxxx...
Presuppongo che non ho la macchina di cortesia...

In quale officina hai portato la macchina??

iazzoni
 
Mi viene da chiedermi e quindi chiedo a voi: ma sostituendo l'intera frizione con una decisamente migliore, che sia possibile risolvere una volta per tutte sto maledetto problema ?
 
Re: incaxxxato nero!

malik":2g9alukr ha detto:
rugantino82":2g9alukr ha detto:
malik":2g9alukr ha detto:
Presuppongo che sono ben e dicon ben 7 giorni che hanno la mia macchina in officina ...problemi:
-ruvidità frizione
-fari xenon che tremano

Oggi chiamo per l'enmnesima volta e che mi rispondono...
Per la frizione non sappiamo che fare penso se la deve tenere così....
Per i fari stiamo vedendo per la sostituzione del faro destro ...
non so quando riusciamo a dargliela..
Cioè dopo 7 giorni praticamente questi non hanno fatto un benamato caxxx...
Presuppongo che non ho la macchina di cortesia...

In quale officina hai portato la macchina??

iazzoni

Se fossi in te porterei via la macchina da li, e la porterei qui http://www.officinadicroce.com/
 
Dici loro possano risolverla!? da quanto ho capito qui quasi nessuno ha risolto co sta beneamata frizione!!! :mecry2)
 
max18":2dtn1vs1 ha detto:
Mi viene da chiedermi e quindi chiedo a voi: ma sostituendo l'intera frizione con una decisamente migliore, che sia possibile risolvere una volta per tutte sto maledetto problema ?


Suppongo di si... o almeno voglio sperare. Perché se cosi nn fosse non sarebbe colpa della frizione ma nn credo proprio. Mi che comunque già un po di utenti hanno cambiato la frizione Alfa per un altra. Speriamo qualcuno legga sto 3d (magari si potrebbe mettere un titolo più chiaro :OK) ) e ci venga a dar lumi...
 
che intendi sostituirla con una non alfa...Cmq se me la sostituiscono in garanzia è inevitabile che me la sostituiscano con una alfa! giusto?
 
malik":2dyd69dm ha detto:
che intendi sostituirla con una non alfa...Cmq se me la sostituiscono in garanzia è inevitabile che me la sostituiscano con una alfa! giusto?

Di sostituirla con una di qualità migliore che nn sia quindi un pezzo originale Alfa. Ma chiaramente, se te la fai sostituire da loro in garanzia ti rimetterenno un pezzo Alfa e li sarai da punto a capo...
 
Anche se sò che sia una delle rare soluzioni... mi sembra assurdo che pur avendo una macchina in garanzia devo mettermi a pagare una frizione alternativa perchè le loro fanno schifo!!sbaglio? :boxe)
 
scusatemi ragazzi .... se ho capito bene anche se si sostituisce la frizione ( per evitare gli scalini e l' indurimento) non si rsolve il prob perche è il kit frizione alfa che fa scifo??

non ci posso credere ... in un' altra FAQ si parlava di questo come dell' intervento risolutore .... non è cosi? come pagliativo parlavano di ingrassare ogni 3 mese la frizione !

che dite?
 
cmq tutti suggeriscono croce come officina fatta da gente serie .... per chi è di roma ( anche roma sud come me ) pare sia il caso di andare la.....

speriamo bene
 
siggiuccioalfista":fw8wnuzq ha detto:
cmq tutti suggeriscono croce come officina fatta da gente serie .... per chi è di roma ( anche roma sud come me ) pare sia il caso di andare la.....

speriamo bene

Mi rimane fuori mano ... ma penso che più in la sprecherò una giornata e andrò da loro!
 
fammi sapere poi .... anche per me è fuori mano ma per la nasona ......

:love) :love) :celebrate) :celebrate) :147) :drive)

:alfa) :alfa)
 
Top