La settimana scorsa prendo la 147 che era parcheggiata vicino casa, parto, faccio un km, scendo e... merda! Uno striscio di 40cm sulla portiera lato passeggero con relativa rientranza. :mad2) :mad2) :mad2). Inc... nero riprendo la macchina per tornare a casa, e guardo la macchina che mi stava parcheggiata affianco e... sorpresa, sul paraurti aveva uno striscio. Prendo un metro e... vai, l'altezza del mio striscio corrispondeva esattamente all'altezza da terra del paraurti dell'altra macchina. Per fortuna sapevo anche che quella Y è di una signora che sta qui vicino e dico... ma porca ..., se ne sarà accorta di essermi venuta addosso sta donna! Senza ombra di dubbio le suono il campanello e le faccio "Mi ha strisciato la fiancata parcheggiando", e lei in scioltezza come se tutti trattassero le macchine di merda come lei tratta la sua "Ah, sì, non me ne ero accorta." :mad2) :mad2) :mad2) Ma come si fa a non accorgersene... :wall) non c'ha manco lo stereo da usare come scusa per dire che le aveva coperto il rumore. :swear)
Comunque questa volta mi è andata di culo... abbiamo fatto la constatazione amichevole e il carrozziere mi ha anche dato qualche aggiustatina qua e là alla macchina senza chiedermi niente, ma se non me ne accorgevo dovevo riverniciarmi la portiera a spese mie. Sarà che alla mia macchinetta ci tengo particolarmente ma non sopporto chi guida in quel modo e se ne sbatte delle macchine degli altri... :mad2)
:ciao)
Comunque questa volta mi è andata di culo... abbiamo fatto la constatazione amichevole e il carrozziere mi ha anche dato qualche aggiustatina qua e là alla macchina senza chiedermi niente, ma se non me ne accorgevo dovevo riverniciarmi la portiera a spese mie. Sarà che alla mia macchinetta ci tengo particolarmente ma non sopporto chi guida in quel modo e se ne sbatte delle macchine degli altri... :mad2)
:ciao)