Incapaci o impossibile, problema Examiner.

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ho cambiato autoradio da poco, ho messo un Clarion 858 rmp ed ho notato il solito fastidioso lampeggio del conta KM... Ho visto che nelle Faq c'è scritto come risolvere però ho notato diverse discussioni di persone che non son riuscite a risolvere... Oggi son andato in officina Alfa e mi hanno esaminato tutto con l'Examiner e mi hanno detto che è tutto OK a livello di collegamenti però che non è possibile eliminare quel lampeggio... E' vera sta cosa o son loro che non son capaci? E' una cosa che si fa subito?
Ciao e grazie.
 
Ho provato a legger discussioni vecchie ma non ho mica capito se è stato risolto o meno sto problema... dalle FAQ sembra di si ma dalle discussioni sembra di no...
 
Son ritornato all'officina Alfa, gli ho detto di eseguir l'allineamento proxy come mi hai detto tu ma mi ha detto che non è possibile eliminare nessun nodo, da lì è possibile solamente configurare i vari nodi ma non eliminarli... Io non ho visto come funziona sto Examiner e cosa scrive, io ti riferisco solamente quello che mi hanno detto... se qualcuno sa esattamente i passaggi che dovrei dire al tipo per risolver sto problema me li può elencare perpiacere?
 
Potete dirmi se si risolve o no questo problema, mi son letto tutte le discussioni sul forum ma sinceramente non ho capito niente, c'è chi dice si e c'è chi dice no... E se si, qualcuno può postare i passaggi che dovrebbero fare eventualmente in assistenza... Grazie a tutti. Ciao.
 
pier79":1w3ag1q5 ha detto:
Potete dirmi se si risolve o no questo problema, mi son letto tutte le discussioni sul forum ma sinceramente non ho capito niente, c'è chi dice si e c'è chi dice no... E se si, qualcuno può postare i passaggi che dovrebbero fare eventualmente in assistenza... Grazie a tutti. Ciao.
ti conviene andare in un' altra assistenza... :cry:
 
pier79":30f2etv4 ha detto:
Quindi mi confermi che questa cosa è possibile farla e soprattutto che funziona?
sì, come ti hanno detto altri...
la faq https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17391 è tratta dall' esperienza degli utenti sul forum, non credo si siano inventati la cosa :ka)
Comunque prova un' altra officina... rispiegarlo agli stessi non risolverà il problema...
pensa che una volta sono dovuto tornare all' assistenza perchè il capofficina non sapeva azzerarmi la spia service e ha dovuto farlo fare a un altro giorni dopo.. :mecry2)
 
Se qualcuno magari di Trieste o dintorni ha risolto in qualche centro assistenza me lo potrebbe segnalare così vado direttamente lì? io oggi ero a Mariano del Friuli ma niente ma niente... Grazie a tutti per l'aiuto,ciao.
 
Top