in zona nessuno vuole ribattere i miei passaruota...dove la

Alfista88":179o4udi ha detto:
elcorra ma loro volendo piegano anche gli anteriori??...se puoi darmi l'indirizzo e il numero mi fai un favorone...!grazie!

ma gli anteriori non so perche il bordo è piccolissimo...e mi aveva detto che non si riusciva cmq:
STILCAR
5 via caduti civili
bosnasco fraz cardazzo PV
tel 0385272120(basta invertire 2 numeri a chiami anche a casa mia :crepap) :crepap) :crepap) )

cmq se vuoi domani passo dentro e chiedo se riesce piegarli di piu di come ha fatto con la mia...

Ps:lui mi ha spiegato che questo lavoro viene fatto sulle auto PRIMA di essere verniciate...specialmente audi e wv se non ricordo male.

come mi hanno detto in moltissimi,il problema principale è che piegando il bordo si rischi anzitutto di piegare anche esternamente il bordo del parafango e c'è cmq il rischio che la vernice si crepi con conseguenza di dover riverniciare...beh se addirittura passi mi faresti un favore immenso!!...magari a sto punto serve solo piegarli dietro e davanti no??!...i miei q2 hanno canale 8 ed et 32 quindi starebbero abbastanza in fuori in più considera un assetto abbastanza basso... :scratch)

Alfista88":yfnou07l ha detto:
come mi hanno detto in moltissimi,il problema principale è che piegando il bordo si rischi anzitutto di piegare anche esternamente il bordo del parafango e c'è cmq il rischio che la vernice si crepi con conseguenza di dover riverniciare...beh se addirittura passi mi faresti un favore immenso!!...magari a sto punto serve solo piegarli dietro e davanti no??!...i miei q2 hanno canale 8 ed et 32 quindi starebbero abbastanza in fuori in più considera un assetto abbastanza basso... :scratch)

guarda davanti secondo me non si riesce...e anche il carroz ha detto ke è inutile...poi non credo che tocchi davanti...
cmq domani in serata passo oppure all una quando torno da lavoro se è aperto..
chiedo se riesce piegarteli piu dei miei...

cmq se vieni giu e ci mettiamo d accordo con il carroz facciamo un giorno ke siamo liberi entrambi cosi ti vengo prendere all uscita dell autostrada e mi segui....credo che l uscita piu comoda sia stradella :scratch)

tagliando direttamente il labbro c'è il rischio che l'altra parte del parafango,quella esterna si indebolisca troppo essendo due lamiere saldate a L assieme...!!...grazie mille elcorra cmq 6 gentilissimo!...quanto ci aveva messo il carrozza a farti il lavoro?!

ho chiamato la carrozzeria...!mi hanno detto che me li fanno e che se voglio me li fanno anche davanti però questa settimana sono pieni quindi si parla x la prossima...mi hanno detto che il limite piegabile è come hanno fatto a te...tu che cerchi monti?quanto spazio ti rimane?per capire se anchio con i miei posso starci dentro ugualmente anche non piegando molto!non hanno saputo dirmi il prezzo cmq spero non superi i 100 euro..!

Alfista88":2qo9n9he ha detto:
ho chiamato la carrozzeria...!mi hanno detto che me li fanno e che se voglio me li fanno anche davanti però questa settimana sono pieni quindi si parla x la prossima...mi hanno detto che il limite piegabile è come hanno fatto a te...tu che cerchi monti?quanto spazio ti rimane?per capire se anchio con i miei posso starci dentro ugualmente anche non piegando molto!non hanno saputo dirmi il prezzo cmq spero non superi i 100 euro..!

si sono passato e mi ha raccontato.
cmq la misura dei miei cerchi ora non ricordo :wall) ..per guardarci è all interno del cerchio :sedia)

cmq arrivano a filo passaruota e e cm spazio sara sui 3 cm..

la foto non rende molto però...

Alfista88":25xwnfqe ha detto:
stanno molto in fuori anche i tuoi..sono indeciso se piegarli anche avanti??cmq...che kit estetico monti?

secondo davanti e inutile..poi sono piccolissimi...

cmq kit estetico para post gta migonne gta e para ant helvetia.
si si i cerchi sono proprio a pelo.... :asd) :asd) infatti ho tolto i distanziali da 15 mm :asd)
infatti pensavo quasi che non mi passavano il collaudo..

quindi secondo te vanno piegati solo dietro....se mi dici il modello dei tuoi cerchi verifico l et ed il canale così li paragono ai miei :OK)scusa le troppe domande mi piacerebbe sapere anche quanto l hai abbassata!

Alfista88":3dezspvz ha detto:
quindi secondo te vanno piegati solo dietro....se mi dici il modello dei tuoi cerchi verifico l et ed il canale così li paragono ai miei :OK)scusa le troppe domande mi piacerebbe sapere anche quanto l hai abbassata!

cerchi gmp buran
per l assetto c era gia su..cmq tra ruota e passaruota sarn sui 3 cm circa..

Alfista88":136vhc5r ha detto:
ho fatto una ricerca sui gmp buran ho visto che da 18 li fanno solo con canale da 8 o 8.5 quindi i tuoi deduco avranno canale da 8...però non ho trovato l'et di questi cerchi!! :ka)

l avevo scritto su un altro forum devo cercare il post...
cmq poi il carro l hai sentito ancora?

oggi la motorizzazione mi ha detto che probabilmente il collaudo sarà il 13 giugno quindi ho tempo...però volevo sapere i tuoi che et avevano almeno se mi dici che anche i tuoi hanno et 32 come i miei vado tranquillo e piego come hanno piegato a te!

Alfista88":2nwz52at ha detto:
oggi la motorizzazione mi ha detto che probabilmente il collaudo sarà il 13 giugno quindi ho tempo...però volevo sapere i tuoi che et avevano almeno se mi dici che anche i tuoi hanno et 32 come i miei vado tranquillo e piego come hanno piegato a te!

devo ricercare in quel forum...
a ruota montata non riesco leggere.. :asd) :asd)

no ho trovato nulla ma ora cmq l ho scritto in qulche topic qua sul forum ma non mi ricordo piu il titolo della discussione..che però la discussione non era mia...avevo solo risposto