in zona nessuno vuole ribattere i miei passaruota...dove la

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!io abito nella provincia di alessandria..come da titolo dovrei piegare i labbri interni del parafango per poter montare i cerchi da 18 ma in zona tutte le carrozzerie mi hanno dato a capire di non volermi fare il lavoro x il fatto che se martellando salta o si crepa la vernice esterna è necessario riverniciare mezza macchina!vorrei rivolgermi a qualche carrrozzeria che ha già fatto questo lavoro sulla 147 che sappia ciò che fà!attendo vostri consigli!grazie mille! :scratch)

p.s magari qualche carrozzeria di milano o torino !

mah... che io sappia non si tratta solo di "martellare".
Dovrebbero taggliare in almeno due punti il labbro e poi mandarlo verso l'interno, altrimenti come pieghi un arco?
Su lavorazioni già eseguite, ho appurato questo ma mai nessuno ha dovuto riverniciare. Al massimo ritoccare, ma poca roba...
Probabilmente non hanno voglia di sbattersi.

...cosnigli su dove poterti recare beh, non saprei cosa consigliarti se non di girare parecchio.

update!sono passato di persona nella carrozzeria citata da madmax ma niente...anche loro mi hanno detto che mi fanno il lavoro ma che poi devono riverniciare i parafanghi!a sto punto mi girano le scatole dover riverniciare metà macchina solo x piegare 4 labbri...!

sei già andato da carrozzeria progetto a basaluzzo? indirizzo via novi, si entra dove c'è un negozio di arredamento bagni subito prima dell'alfamec

prova anche a vignole alla carrozzeria elite, ho visto una golf prima serie fatta da loro e fa paura, indirizzo via cavour, praticamente dall'autostrada quando arrivi al semaforo giri a destra e continui su quella via.

se vuoi domani passo dal mio carrozziere e chiedo se riesce a farlo e poi ti dico.

sono molto amico con il padrone della progetto,ci sono passato x prima carrozzeria ma anche lui mi ha detto la stessa cosa,e cioè "te li piego ma c'è il grosso rischio di dover riverniciare tutti i parafanghi "...riverniciare i parafanghi dietro significa riverniciare veramente mezza car!

stesso mio problema...nessuno me li voleva fare...
infatti al primo collaudo per quel motivo non è passata...
però il tipo del collaudo mi ha detto

""torna la prossima volta con una carta del carroziere che ti ha fatto il lavoro anche se non è vero e la macchina passa..almeno io sono tranquillo"

bhe sono andato dal mio carro dopo che abbiamo parlato un pò con 30 euro ha fatto il lavoro..ma non sono piegati di molto..( ricordo che ero a casa con il mal di pancia dalla paura che mi faceva un danno )

torno al collaudo lo stesso tipo controlla e mi dice...

""mmmm bhe ma..la carta l hai????"

e cosi cono passato..cmq per fare il lavoro hanno usato un coso che non ricordo il nome apposta....però di solito viene fatto su auto ancora da verniciare...

elcorra il discorso è che io ho l assetto e il mese prossimo la abbasso ancora a - 5/-6 quindi se non ribatto i passaruota tocco seriamente...e cmq penso che toccherei già ora con -3.5 cm...!monterei i q2,hanno canale da 8 ed et 32...staranno mooolto in fuori :love)

Alfista88":4sld5w0g ha detto:
elcorra il discorso è che io ho l assetto e il mese prossimo la abbasso ancora a - 5/-6 quindi se non ribatto i passaruota tocco seriamente...e cmq penso che toccherei già ora con -3.5 cm...!monterei i q2,hanno canale da 8 ed et 32...staranno mooolto in fuori :love)

ah ma quindi non vuoi ribattere solo la moquette interna del passaruota ma proprio la lamiera? :?:

bisogna ribattere la lamiera...cmq anchio ho assetto e infatti toccavo...per quello che l ho cmq fatto fare...
le gomme dietro erano segnate infatti... :wall)

Fonzie444":12w3fxsk ha detto:
Alfista88":12w3fxsk ha detto:

ah ma quindi non vuoi ribattere solo la moquette interna del passaruota ma proprio la lamiera? :?:

Mi sembra chiaro che si parla di ribattere la lamiera e non i locari in moquette, dai... :asd) :asd)

Alfista88":2xz2lxpc ha detto:
elcorra vedo che sei della zona di pavia che non dista molto da me..dimmi un pò,da chi l hai portata?quanto ti hanno preso?hai dovuto riverniciare? :)

allora mi ha chiesto 30 euro o 40 non ric..però solo dietro..
non ho riverniciato però sono piegati ma non del tutto..piegarli di piu si rischiava di rovinare tutto il passaruota..
cmq è qua nel mio paese si chiama STILCAR è a cardazzo fraz di bosnasco(Pv)...la via precisa ora non ricordo ci devo guardare..cmq una volta arrivato in paese la si trova subito..
nel caso hai bisogno fammi sapere..

MAD147":18bt8k5t ha detto:
Fonzie444":18bt8k5t ha detto:
Alfista88":18bt8k5t ha detto:

Mi sembra chiaro che si parla di ribattere la lamiera e non i locari in moquette, dai... :asd) :asd)

bè nel titolo c'è scritto passaruota e ho sempre pensato ci si riferisse ai locari :nod)