ragazzi a quanto dovrei farle? posso aspettare i 13k km? xkè ora nn posso farlo... cmq ogni quanto si cambiano i 17? ovvero 215/45? 25k km?
alexandros2":1add2mqy ha detto:ragazzi a quanto dovrei farle? posso aspettare i 13k km? xkè ora nn posso farlo... cmq ogni quanto si cambiano i 17? ovvero 215/45? 25k km?
lope":2etw9a5j ha detto:i 215 si cambiano tra i 5000 e i 40.000 km circa
ogni 10.000 circa meglio invertire
uno in più o in meno a sto punto poco cambia
briccardo":3gravdyq ha detto:ragazzi, mi avete messo la pulce nell'orecchio!
io ho 17000 km scarsi, ho le good year F1 215/45 R17 (quelle di serie) ma devo invertirle anch'io?
dal disegno e dal verso dovrei mettere quella anteriore dietro e viceversa e non incrociarle.
che mi dite?
briccardo":28p10980 ha detto:ragazzi, mi avete messo la pulce nell'orecchio!
io ho 17000 km scarsi, ho le good year F1 215/45 R17 (quelle di serie) ma devo invertirle anch'io?
dal disegno e dal verso dovrei mettere quella anteriore dietro e viceversa e non incrociarle.
che mi dite?
si e no.briccardo":11py1hq9 ha detto:ma se metto quelle anteriori dietro e viceversa cosa cambia? non si continuano a consumare sempre nella stessa zona interna? :confusbig)
si, invertirle e bilanciarle, soprattutto se sono da 17" (a maggior ragione se sono F1 :asd) )briccardo":o7hbkqm0 ha detto:quindi il vostro consiglio è di andare a invertirle?
dai 20 ai 30€ bilanciatura compresa.briccardo":3kjp6yd7 ha detto:ok. appena ho tempo vado dal gommista. quanto mi potrà chiedere?
visto che ci siamo...vi faccio una domanda più a lungo termine :asd) :
quando è ora di cambiarle circa? so che devo cambiarle prima che diventino slick però c'è una media di km di vita?
briccardo":3rgx9yr3 ha detto:ok. appena ho tempo vado dal gommista. quanto mi potrà chiedere?
visto che ci siamo...vi faccio una domanda più a lungo termine :asd) :
quando è ora di cambiarle circa? so che devo cambiarle prima che diventino slick però c'è una media di km di vita?