nicolupo":14ex3k1r ha detto:Su ebay in vendita nasona tuning con tanto di sportelli con apertura stile lamborghini!E di qualcuno che conoscete?Io personalmente con delle porte del genere non ne ho mai viste in giro!!! :asd) :asd)
nicolupo":956orhgo ha detto:Su ebay in vendita nasona tuning con tanto di sportelli con apertura stile lamborghini!E di qualcuno che conoscete?Io personalmente con delle porte del genere non ne ho mai viste in giro!!!
alfa147":3ttmawbo ha detto:ma avete visto la descrizione, dalla serie....."paraurti anteriore cadamuro DESIGNE".......vetro oscurati FOGLIA-TEC"..... :crepap)
renga_it":2hyddu1a ha detto:nicolupo":2hyddu1a ha detto:Su ebay in vendita nasona tuning con tanto di sportelli con apertura stile lamborghini!E di qualcuno che conoscete?Io personalmente con delle porte del genere non ne ho mai viste in giro!!!
Mai viste???? Sei mai venuto verso Rovigo vecchio???
nicolupo":1r0lkssr ha detto:renga_it":1r0lkssr ha detto:nicolupo":1r0lkssr ha detto:Su ebay in vendita nasona tuning con tanto di sportelli con apertura stile lamborghini!E di qualcuno che conoscete?Io personalmente con delle porte del genere non ne ho mai viste in giro!!!
Mai viste???? Sei mai venuto verso Rovigo vecchio???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Danytuning":3m5ne2q8 ha detto:esce)A ki servono gli alza sportelli ad ali di gabbiano come foto[googlevideo][googlevideo][/googlevideo][/googlevideo]mukkopazzo":3m5ne2q8 ha detto:a me piace molto, è equilibrata come linea!