in una parola... stupenda...

treepwood_g

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
21
0
1
Padova
Ciao raga.. sono appena stato dal conce a vedere la mia gioia appena arrivata!!!!! FAVOLOSA, STUPENDA, INTRIGANTE, SELVAGGIA, SEXY, e potrei continuare x ore.. :26) :26) :26)
purtroppo la potrò ritirare soltanto lunedi x problemi personali ma.. aspettatevi poi un po' di foto.. e la "upgraderò" giorno x giorno..
SONO AL SETTIMO CIELO!!!!
E V V A I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :dj) :fiori) :shine) :angel)


I primi interventi penso saranno:
- Cambio fanali posteriori rossi con quelli trasparenti.. molto + fichi!!
- Oscuramento vetri.. devo fare un po' di sondaggi x i prezzi dalle varie ditte..
- CARPUTER: il progetto si stà rivelando un po' più difficile del previsto visto la mia voglia di montare un P4.. cmq vista la nuova uscita dell'APPLE.. il macmini ci stò facendo qualche pensierino... dimensioni 16.5x16.5x5... vedremo... :sgrat)
 
Grazie... Grazie.. X l'euforia ho sbagliato ed ho scritto nella sezione tuning.. :ignore) :lol21)
Cmq.. come perdo la garanzia? x oscurare i vetri faciendolo fare da un installatore autorizzato che mi rilascia l'omologazione??
X cambiare i fari??!! Ditemi di no.. vi prego!!! :KO)
 
piu che altro che nn ci saranno ancora i fari che vuoi te... dato che sono diversi dai precendenti..

x i vetri perdi la garanzia se ti rompe i filetti del lunotto ma ti rifai sull'installatore
 
Beh io so che se tocchi qualcosa dell'auto, cambi qualche pezzo che non sia originale....beh in quel caso ti potrebbero fare molte storie...

Esempio: vuoi oscurare i vetri, i vetri vengono smontati, dopo il lavoro ti si rompe il pulsante per far alzare o scendere......come puoi dimostrare che si è rotto da solo o che lo hanno rotto quelli che ti hanno oscurato i vetri? Quindi di conseguenza non faranno la riparazione in garanzia.

Almeno qui è cosi' :ka)
 
G@ndalf147":12lu99c9 ha detto:
treepwood_g":12lu99c9 ha detto:
il macmini ci stò facendo qualche pensierino... dimensioni 16.5x16.5x5... vedremo... :sgrat)

non vorrei essere ot ma se segui sul ng dedicato ai mac c'è un ragazzo che sta facendo questa installazione sulla sua auto

ehm.. x favore potresti darmi il link di questo ng.. :grazie) :angel)
 
Top