In tutta la sua bellezza,eccovi la mia bellona (56K prenditi una vacanza)

mukkopazzo":117wl6uj ha detto:
leva quel cuoricino! truzzissimo!

Bhe che dire... HAI RAGIONE.... ma il mio amico nelle vene deve avere ancora un po di truzzaggine... :shrug03)


Chi ha detto che il colere dei cerchi è sbagliato... bhe lucidi avrebbero staccato... mha... per chi usa la macchina piu di 1 gg alla settimana... avere i cerchi sempre sporchi non è bello! e poi l'antracite è il colore piu bello che esista!! :D

chi mi mostra dei fari gta?

Ah ultima cosa... secondo me la cosa piu brutta è il colore dei manometri...

:jolly)

Io avrei messo quelli che cambiano colore ogni secondo...

CHE TRUZZI! :d
 
Ah ultima cosa... spiegateglielo VOI che se no io sembro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Che quelle due lettere FF fanno cagare.... :culo) Grazie
 
bellissima bel lavoro, ma almeno un bel antennino corto, dei bei coprivalvola cromati, pikkolezze ke nell'insieme fanno la loro figura :spin)
 
mukkopazzo":21brqamn ha detto:
leva quel cuoricino! truzzissimo!

Dai direi che è molto più truzzo il portatarga cromato :rotolo) A questo punto io terrei tutto :p

Cmq bella la macchina complimenti!! e i cerchi sono uno spettacolo di quel colore!! :sbav) Però in effetti almeno l'antennino ci vuole..
 
Pizzashow non lo ascoltate che dice solo cazzate e' li solo per punzecchiarmi :rotolo)

Per l'antennino tempo qualche giorno che me lo procuro (l'ho visto a 8 euro)

Per i fari GTA devo leggere meglio sulle FAQ e chidere al mio amico pizza se mi da una mano :sarcastic)

Per il cuoricino ok lo tolgo^^

Per il coprivalvola non e' che mi ispiri molto metterlo rosso....o dite che sta bene?

Pomello cambio mi sto procurando questo http://shop.simoniracing.com/mkt/products/227.jpg carino e di classe...e soprattutto costa la metà del momo sphere :mad2)

Per l'assetto NAIN!

E per le minigonne....non so che fare se metterle o no...non vorrei sembrasse troppo truzza :rotolo) magari le garbino ci stanno bene...


Riguardo le "griglie anteriori completamente aperte " che cazz sarebbe??




GRAZIE A TUTTI MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTI COMMENTI
(SODDISFAZIONE INSIDE)
 
m ano per forza rossi i coprivalvola, mettili colore grigio cromati, ci stanno una bellezza su quei cerki spikkeranno molto :nod)
 
bella nasona...complimenti!!! :clap)
e poi è trattata proprio bene!!!
io oltre all'antennino eliminerei le scritte posteriori (soprattutto F e F ke sn bruttissime) e farei i vetri posteriori scuri!!!
cmq nn so se qlc l'ha notato e se tu stesso l'hai notato...hai il marchio alfa romeo anteriore attaccato storto...
 
57he0.jpg


belli tutti quegli orologini..
 
yeoo":17z8o89s ha detto:
bella nasona...complimenti!!! :clap)
e poi è trattata proprio bene!!!
io oltre all'antennino eliminerei le scritte posteriori (soprattutto F e F ke sn bruttissime) e farei i vetri posteriori scuri!!!
cmq nn so se qlc l'ha notato e se tu stesso l'hai notato...hai il marchio alfa romeo anteriore attaccato storto...

Ma dai che roba c'hai ragione e' leggermente girato :?:

Per togliere le FF ci puo' anche stare...ma cosa mi metto al suo posto? La scritta alfaromeo quella con il font dell'alfa? No perche' togliere tutto dal portellone non mi aggrada l'idea...
 
DavideSpeed":26abr2lq ha detto:
Molto belle ed aggressiva :?: :OK) :smokin) ... i cerchi GTA bruniti sono da urlo...

Guarda, fai un bell'assetto e fari GTA e secondo me è una delle nasone più belle :worship)

Mi avete convinto...prossimo passo fari gta :elio)
 
BonOVoxX81":29qgsld6 ha detto:
DavideSpeed":29qgsld6 ha detto:
Molto belle ed aggressiva :?: :OK) :smokin) ... i cerchi GTA bruniti sono da urlo...

Guarda, fai un bell'assetto e fari GTA e secondo me è una delle nasone più belle :worship)

Mi avete convinto...prossimo passo fari gta :elio)

Eccoti servito, buon lavoro allora e... aspettiamo altre foto ovviamente con il "mascara nero"

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Top