in ritardo la mia 147

courgan79

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
31
0
6
torino
finalmente vi posto un paio di foto della mia nasona,x adesso ho messo solo l'antennino corto e la mostrina argentata sul portellone,a voi i commenti
147%20foto%201.jpg

147%20foto%202.jpg

x chi fosse interessato vendo i cerchi e gomme :OK)
 
Molto bella :OK)
Adesso... spoiler, montanti lucidi, assetto, e sei a cavallo :D
 
Bella e semplice...imho starebbero bene lo spoiler gta e i montanti lucidi come ti ha detto max18

Come cerchi passi ai 17"?
 
grazie ragazzi,prossima modifica cerchi da 17,penso i buran,spoiler sicuro in inverno,montanti lucidi,non ho presente,dove posso vederli?x l'assetto non sono sicuro,è molto piu' bella,ma ho paura di cigolii vari dopo poco
 
courgan79":24p0cwnf ha detto:
grazie ragazzi,prossima modifica cerchi da 17,penso i buran,spoiler sicuro in inverno,montanti lucidi,non ho presente,dove posso vederli?x l'assetto non sono sicuro,è molto piu' bella,ma ho paura di cigolii vari dopo poco
Ecco i montanti lucidi
230120072164ra.jpg


Jet mi hai fregato di pochi sec. :asd)
 
prossima modifica

un'altro caduto nel tunnel senza fine del soft tuning ;)

io dopo ogni modifichina mi dicevo "adesso l'ho finita, non ci faccio più niente" :asd)

adesso in mancanza di meglio devo circuire la suocera per farmi fare le cuciture rosse alle cuffie :smokin)
 
thranduil":1lqurux6 ha detto:
prossima modifica

un'altro caduto nel tunnel senza fine del soft tuning ;)

io dopo ogni modifichina mi dicevo "adesso l'ho finita, non ci faccio più niente" :asd)

adesso in mancanza di meglio devo circuire la suocera per farmi fare le cuciture rosse alle cuffie :smokin)

Quanto hai ragione Thran.. :sarcastic)
Penso che sia una malattia dalla quale difficilmente si guarisce.. :matto)
 
rieccomi,a giorni dovrei ordinare i buran da 17 e forse fare qualche lavoretto alla nasona,cosa mi consigliate?
io pensavo spoiler e minigonne,accetto consigli e vi metto qualche fotina di com'è ora :asd)
dsc00153sv1.jpg

74981434ml0.jpg

75564880ev1.jpg

72752597uo9.jpg
 
Top