in quale percorso apprezzate meglio il twin spark

francescoalfa":3o829d6y ha detto:
non so' le piste del nord... ma parlo di tornanti per esempio che con 1 diesel di 2° esci veloce (grazie al turbo) e invece con il benza (a parita' d marcia) esci sotto coppia e quindi con poco spunto in uscita.... io d questo parlo, è li che soffre il t.s
Dove sta scritto che devo mantenere la stessa marcia del diesel? :p
Il ts ha una bella prima da giostrarsi.. :sarcastic)

ZeroShift":1a6jqu69 ha detto:
Mentre parcheggio...è così silenzioso (lo era..prima di cambiare scarico) che ti sembrava di avere la macchina spenta :sarcastic)

Adoro i motori benzina anche per questo :love) :love) , quando parcheggi e quando sei a minimo con i naftoni si sente il rumore "Clan Clan Clan" :asd)

Tengo il mio JTD solo per i consumi minori e per la spinta della turbina che mi piace, ma per altro i benzina sono tutt'altra musica, quali sound, leggerezza all'anteriore, allungo, etc. etc. etc... :OK)

io come molti di voi l'apprezzo su quelle belle strade con delle belle curve inframmezzate da qualche allungo dove si può portare la marcia(qualsiasi) un bel pò in su.Di sicuro meglio le curve che non i rettilinei anche perchè con l'assetto che ho è proprio una goduria.....

nel percorso verso lo sfascia carrozze!!!! li va una bomba sapendo che finalmente deve lasciare il posto ai motori diesel!! :lol: :lol:

vexator":ncnxziys ha detto:
alfistadoc":ncnxziys ha detto:
nel percorso verso lo sfascia carrozze!!!! li va una bomba sapendo che finalmente deve lasciare il posto ai motori diesel!! :lol: :lol:

eccone un altro... c'è stato un altro indulto per caso?

we dai skerzo , si sa ke il twin spark è quello ke è :)

alfistadoc":3umxp43m ha detto:
vexator":3umxp43m ha detto:
alfistadoc":3umxp43m ha detto:

eccone un altro... c'è stato un altro indulto per caso?

we dai skerzo , si sa ke il twin spark è quello ke è :)

quale T.Spark? c'è il 105cv, il 120cv e il 150cv... volendo c'è anche il 144cv (della 156).
Solo il 105cv è peggio (allunghi esclusi) del tuo 115cv a nafta :OK)

francescoalfa":1kaz9y5q ha detto:
ma parlo di tornanti per esempio che con 1 diesel di 2° esci veloce (grazie al turbo) e invece con il benza (a parita' d marcia) esci sotto coppia e quindi con poco spunto in uscita....
E fu così che inventarono il cambio... :asd) ;)

alfistadoc":1kaz9y5q ha detto:
we dai skerzo , si sa ke il twin spark è quello ke è
Qui la domanda sorge spontanea: ma TU lo sai? :sarcastic)

francescoalfa":1rz02ipy ha detto:
non voglio tornare alla banale discussione benza vs diesel pero' onestamente hanno poco da dire quelli che hanno il 115 cv contro il 1.6 t. spark sia 105 cv che 120 cv

si si il 105 cv è formidabile :OK)

francescoalfa":3laal0sy ha detto:
alfistadoc":3laal0sy ha detto:
francescoalfa":3laal0sy ha detto:
non voglio tornare alla banale discussione benza vs diesel pero' onestamente hanno poco da dire quelli che hanno il 115 cv contro il 1.6 t. spark sia 105 cv che 120 cv

su questo non ci piove...

si si è vero :asd)

alfistadoc":218vdq8z ha detto:
francescoalfa":218vdq8z ha detto:
alfistadoc":218vdq8z ha detto:
francescoalfa":218vdq8z ha detto:

su questo non ci piove...

si si è vero :asd)

poi il trattorino è la fine del mondo :crepap)

Che spettacolo, un diesel vs benzina era tanto che non ne vedevo uno...

Prendo i popcorn un attimo e mi siedo davanti al teleschermo! :jolly)

per ora ho fatto 300km solamente ma mi pare che che nel misto ci si diverta parecchio.

in terza mi sembra di sentire una vocina che incita a tirare^^

Eric Draven":26r5aetp ha detto:
Che spettacolo, un diesel vs benzina era tanto che non ne vedevo uno...

Prendo i popcorn un attimo e mi siedo davanti al teleschermo! :jolly)
ke altro danno in tv?? questo l'ho già visto... ;)

Eddai ragazzi lasciateci fare, è un po' che non sfoggio questa faccina:

35.gif

alfistadoc":2h0h8uih ha detto:
Credi di avere sul serio un missile a gasolio sotto le chiappe? :asd)